dubbi.....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
susialle

dubbi.....

Post by susialle »

1- ieri mi son sentita un po' bagnata... corsa in bagno, solo una sensazione però ho trovato tanto muco.... non credo il tappo (anche se è stato il primo pensiero) poichè bianchissimo.... neanche una minuscola striaturina ... voi che ne dite?

2- ho serie ragioni di pensare ad un prolasso del retto.... ora apparte che non ne so niente in merito e la cosa mi spaventa già così.... sono doppiamente spaventata per il momento della spinta! al gine ci andrò martedì ma solo per far vedere le analisi....
Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip

Post by Brufradaste »

susialle wrote:1- ieri mi son sentita un po' bagnata... corsa in bagno, solo una sensazione però ho trovato tanto muco.... non credo il tappo (anche se è stato il primo pensiero) poichè bianchissimo.... neanche una minuscola striaturina ... voi che ne dite?

2- ho serie ragioni di pensare ad un prolasso del retto.... ora apparte che non ne so niente in merito e la cosa mi spaventa già così.... sono doppiamente spaventata per il momento della spinta! al gine ci andrò martedì ma solo per far vedere le analisi....
Anche io ho perso del muco bianchissimo qualche settimana prima di partorire, e avevo pensato che fosse il tappo, ma non me ne sono peroccupata più di tanto.
Stefano 17/02/2001
Daniele 03/10/2010
Enrico. 05/02/2012
Sere83

Post by Sere83 »

Io ho avuto per tutta la gravidanza perdite. La perdita del tappo è avvenuta il giorno prima dell'induzione. Però era diversa dal solito muco.
Per il secondo punto non ti so aiutare ma visto che vai martedì dal ginecologo perchè non chiederglielo...
Locked