aiuto aiuto un alieno in casa mia!!!

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Hyla

Messaggio da Hyla »

Floradora un incontro??? Zena dunde??

Floradora
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Floradora »

Hyla ha scritto:Floradora un incontro??? Zena dunde??
Sampie!!

Mammatitta

Messaggio da Mammatitta »

Amo i devon rex sono meravigliosi e questo è davvero bello!!!!

Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Fragolablu »

Che meraviglia!

Hyla

Messaggio da Hyla »

i devon rex oltre ad essere bellissimi :red: hanno un carattere meraviglioso. Sono coccoloni oltre ogni misura, amano i bimbi e vanno d'accordo con tutti. Te li ritrovi sempre appiccicati, insomma se dormi ce l'hai sul cuscino, se cucini ti osservano dalla sedia e se ti lavi la faccia..si stanno nel lavabo a controllare
Quando mi allontano dal piccolo per qualche momento ci va pepita a controllarlo ( direi lanciando occhiate di disapprovazione verso me mamma degenere che oso separarmene) e la prima volta che stella ha dormito in cameretta indovinate chi le ha fatto la notte???

Floradora
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Floradora »

Hyla ha scritto:i devon rex oltre ad essere bellissimi :red: hanno un carattere meraviglioso. Sono coccoloni oltre ogni misura, amano i bimbi e vanno d'accordo con tutti. Te li ritrovi sempre appiccicati, insomma se dormi ce l'hai sul cuscino, se cucini ti osservano dalla sedia e se ti lavi la faccia..si stanno nel lavabo a controllare
Quando mi allontano dal piccolo per qualche momento ci va pepita a controllarlo ( direi lanciando occhiate di disapprovazione verso me mamma degenere che oso separarmene) e la prima volta che stella ha dormito in cameretta indovinate chi le ha fatto la notte???
Anche la mia Dora lo fa, mi guarda malissimo e miagola. Fa come un'invasata la strada che mi separa dalla bimba mille volte.. come faccio a spiegarle che esistono le radioline..? :ghgh:

Hyla

Messaggio da Hyla »

La mia povera Camilla mi mordeva pure!!! Spettacolari questi gatti

Nau

Messaggio da Nau »

Io adoro i devon rex. Prima o poi convincerò Giordano che i devon e gli sphinx sono bellissimi.

Rispondi