temi per adesivi auto!

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
madda77
Utente Vip
Utente Vip

temi per adesivi auto!

Messaggio da madda77 »

Ho bisogno del vostro aiuto ragazze.
Mi sto adoperando per farmi realizzare un adesivo personalizzato della serie "bimbo a bordo" da mettere in auto in vista dell'arrivo di Giulia.
Quello che avevo di Cristian è rimasto attaccato alla vecchia auto (data peraltro a mia cognata che non ha ancora bimbi), ma era quello comunissimo della Prenatal (del bimbo nudo con le gambine all'aria).
Questa volta vorrei metterne uno personalizzato con i nomi dei miei bambini, e mi piacerebbe metterlo già prima della nascita visto che tecnicamente Giulia ci sale già nella mia autovettura :cisssss:
Mi sono rivolta ad alcuni centri di lavorazioni digitali: in uno mi hanno proposto la classica magliettina da appendere vicino al vetro, sulla quale verrebbero stampato tutto quello che io voglio (foto, temi, nomi etc).
Questa mattina ne ho trovato un altro che mi realizzerebbe proprio l'adesivo e l'ho anche già prenotato (dando indicazioni sommarie su come lo vorrei e con l'accordo che le varie bozze mi verranno inviate prima via email cosicché io possa decidere se va bene o se variare, nonché che io stessa tra oggi e domani posso inviare loro alcuni temi che mi piacciono).
ebbene, ho navigato un pò su internet ma non ho trovato granché.
A me piacerebbe inserire non la foto dei bambini (anche perché per Giulia ci sarebbe qualche problemino), ma un'immagine, un fotogramma, un tema sessualmente neutrale (visto che sono un maschietto e una femminuccia), carina e delicata ma sobria, relativa a qualche personaggio disney oppure, e meglio, ad immagini che rimandino alla maternità o all'infanzia.
Vabbè, lo so che non sono riuscita a spiegarmi, ma se qualcuna è riuscita nell'ardua impresa saprebbe darmi una mano ed indicarmi dove poter reperire qualche spunto interessante?

Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Franci »

C'era il marito di una nm che realizzava questo tipo di cose.io mi ero fatta fare 2adesivi diversi e personalizzati. La nm era beatrix e il sito di suo marito era paoloiltuoadesivo. . O qualcosa del genere.ora sono col cellulare,quando arrivo a casa controllo,se ti può interessare
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Franci »

ecco, è questo!
e nelle foto ci sono anche quelli che ho fatto fare per me: anna a bordo!!
http://www.iltuoadesivo.it/
melaverde

Messaggio da melaverde »

Franci ha scritto:C'era il marito di una nm che realizzava questo tipo di cose.io mi ero fatta fare 2adesivi diversi e personalizzati. La nm era beatrix e il sito di suo marito era paoloiltuoadesivo. . O qualcosa del genere.ora sono col cellulare,quando arrivo a casa controllo,se ti può interessare
esatto franci
anch'io mi sono fatta spedire l'adesivo da lui! tra l'altro è resistito a lavagg, pioggia e sporco.
sono quasi tre anni che è attaccato alla twingo :ok:
melaverde

Messaggio da melaverde »

nel sito c'è anche il mio: gabriele .con il disegno del bimbo col peluche
Rispondi