Dolci per diabetici

Idee culinarie per grandi e bambini
Rispondi
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip

Dolci per diabetici

Messaggio da mammamatty »

Domani ho a cena degli amici, lei è diabetica. Pensavo di fare come dolce la nuvola(i dolci con zuccheri cotti li può assaggiare) ma la vorrei anche farcire. Conoscete delle farciture che siano povere di zuccheri ? In alternativa se qualcuna di voi ha proprio qualche ricetta di dolci per diabetici ben venga!!!

CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Contatta:

Messaggio da CRI80 »

mammamatty ha scritto:Domani ho a cena degli amici, lei è diabetica. Pensavo di fare come dolce la nuvola(i dolci con zuccheri cotti li può assaggiare) ma la vorrei anche farcire. Conoscete delle farciture che siano povere di zuccheri ? In alternativa se qualcuna di voi ha proprio qualche ricetta di dolci per diabetici ben venga!!!

la nuvola è abbastanza zuccherosa...
se facessi una crostata con marmellata senza zucchero?
la crostata ha soltando 80 g di zucchero.e la marmellata senza zucchero non ci si accorge della differenza.io la faccio spesso.
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da mammamatty »

CRI80 ha scritto:la nuvola è abbastanza zuccherosa...
se facessi una crostata con marmellata senza zucchero?
la crostata ha soltando 80 g di zucchero.e la marmellata senza zucchero non ci si accorge della differenza.io la faccio spesso.

grazie cri!! Non ci avevo pensato, ma la marmellata senza zucchero si trova il super? Non l'ho mai vista.
Rispondi