QCV : acquisto fatto

Moda, tendenze e bellezza
Robebè

Messaggio da Robebè » dom mar 13, 2011 8:45 am

Daria4ever ha scritto:no avevo telefonato e quando mi avevano detto così non l'avevo più ordinata e adesso che sono convinta non becco la televendita ,
ma non c'è la programmazione da qualche parte?


Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar mag 31, 2011 11:07 am

Robebè ha scritto:l'hai presa? tieni presente che hai 30 giorni di tempo per renderla...fammi sapere baci
presa !!!!
ce l'ho gia' da un mese e ho riordinato ieri le bustine

e' una cannonata, proprio come da televendita, lo yogurt esce con quella consistenza e piace tanto anche ai bambini, dura tanto in fregor ed e' velocissimo da preparare.....

rimane un po' amarognolo, ma a me piace cosi, mio marito e i bimbi lo dolcificano
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » mar mag 31, 2011 12:51 pm

mia cugina ci compra un sacco di roba, vestiti compresi.
la cosa ridicola è che abitiamo nel paese accanto a dove trasmettono qvc e potremmo fare il ritiro direttamente dal loro magazzino ma no, dobbiamo sobbarcarci le spese postali per una roba che potremmo andare a ritirare in bicicletta.
ah...ci ho pure mandato un cv per la contabilità clienti...registrare incassi tutto il giorno...sperem
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » mar mag 31, 2011 12:52 pm

ah, vendono gelatiere???
Robebè

Messaggio da Robebè » mar mag 31, 2011 3:26 pm

Daria4ever ha scritto:presa !!!!
ce l'ho gia' da un mese e ho riordinato ieri le bustine

e' una cannonata, proprio come da televendita, lo yogurt esce con quella consistenza e piace tanto anche ai bambini, dura tanto in fregor ed e' velocissimo da preparare.....

rimane un po' amarognolo, ma a me piace cosi, mio marito e i bimbi lo dolcificano
bene sono contenta ti piaccia, qui va alla grande, i gusti light sono senza zucchero e io dolcifico quelli normali sono dolci Leda li adora, dovrei fare un ordine anche io...


prova a drenarlo viene una squisitezza!


io di qvc non riesco a non vedere diamonique, quando c'è sto lì come una fesa impappinata...volevo prendere il trilogy
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » mar mag 31, 2011 8:13 pm

wow, io sto aspettando che facciano un lotto con solo bianco magro perchè a me lo yogurt alla frutta non piace, poi lo provo!
Robebè

Messaggio da Robebè » mer giu 01, 2011 8:13 am

dadamarsia ha scritto:wow, io sto aspettando che facciano un lotto con solo bianco magro perchè a me lo yogurt alla frutta non piace, poi lo provo!
difficilmente lo fanno e poi ti posso garantire che questo yogurt non centra nulla con quello a cui siamo abituati per me va provato i gusti alla frutta sono tutti ottimi
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer giu 01, 2011 11:13 am

la yle ha scritto:ah, vendono gelatiere???
sai che non lo so sinceramente?
Rispondi