calabria villaggi

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Rispondi
Mara

calabria villaggi

Messaggio da Mara » gio mar 10, 2011 11:22 pm

abiamo deciso per una settimana in calabria
l'alpitour fà buonissime offerte con volo compreso visto che noi siamo dalla parte opposta dell'italia
quindi donne vi chiedo se conoscete questi 3 villaggi tra i quali ci sarà probabilmente la nostra meta definitiva
nicotera beach village
sunbeach resort palmeto
nirvana club village


Mara

Messaggio da Mara » ven mar 11, 2011 8:41 am

up
ahhhh dimenticavo, il mare è da cartolina come vedo o no??
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » ven mar 11, 2011 8:43 am

Mannaggia, io a Nicotera conosco il Valtur.... Cmq so che il mare li è molto bello, degli altri due, non sapendo la zona, non mi pronuncio...
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » ven mar 11, 2011 9:13 am

Mara ha scritto:up
ahhhh dimenticavo, il mare è da cartolina come vedo o no??
tesoro bello, il mare è come lo vedi nelle cartoline, te lo assicura una mezzasangue-calabrisella :cisssss:

i villaggi che elenchi non li conosco personalmente ma conosco i posti dove sono collocati! devo dire che guardando le foto dei villaggi sono molto belli.

il primo è a VV ( Vibo valentia )

il secondo è vicino a dove abita mia mamma, la zona è davvero bella!
sei a due passi da Soverato e il Golfo di Squillace è incantevole!! questo te lo consiglio proprio.

Il terzo è dalle parti di Botricello, sempre provincia di CZ, anche li posti molto belli e spettacolari.

Le spiagge non hanno sabbia ma sassolini e ghiaino, il mare dopo pochissimi metri è profondo...ma meraviglioso, trasparente come l'acqua del rubinetto.

ti lascio questo link dove avevo postato alcuni luoghi da visitare se vai in calabria...e se ci vai fammi sapere quando che io quest'anno ad agosto ( verso la fine ) sono da mia mamma :bacio:

http://forum.noimamme.it/showpost.php?p ... ostcount=4
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » ven mar 11, 2011 9:15 am

puoi chiedere se tra le proposte hanno il "Villaggio Guglielmo"?
è a Copanello, lo conoscosco, un villaggio immerso nel verde, pulito e direttamente sul mare.

è un pochino costoso...ma ne vale la pena!
Mara

Messaggio da Mara » ven mar 11, 2011 11:24 am

grazie titty, ora smanetto un pò per decidere....noi siamo lì la prima di luglio purtroppo....
Rispondi