NM speciali!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » ven mar 11, 2011 8:57 am

come non darti ragione :clap: :bacio:


carlina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 321
Iscritto il: mar mar 02, 2010 4:46 pm

Messaggio da carlina » ven mar 11, 2011 9:09 am

Floradora ha scritto:Essere iscritta ad un forum come questo mi ha fatto riflettere su come sia straordinario il fatto che siamo così tante a condividere le stesse esperienze.

Quando si diventa mamma ci sembra una cosa così straordinaria e miracolosa che ci si sente privilegiate, invece succede a tante donne ed è la cosa più naturale del mondo.

Leggendovi rivivo le mie emozioni, la difficoltà e l'angoscia di un bimbo che non arriva mai, la paura in gravidanza, l'emozione del parto, i pianti e le difficoltà di essere una neo mamma, la gioia che danno i figli.

Tutti momenti importanti che ci fanno crescere, ci fanno passare dal ruolo di figlia a quello di mamma, ci fanno maturare sul serio.

E' bello sapere che tutte noi siamo unite dalle stesse emozioni perchè a volte i sentimenti che si provano da mamma sono così intensi che ci si sente un po' sole. Invece non siamo mai sole care NM! Un bacio a tutte!!! :bacio:
Bellissime parole!
è la cosa più bella del mondo essere mamme!!!
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » ven mar 11, 2011 11:18 am

Brava!
Hai rispiegato il perchè della sezione :\
Floradora
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 579
Iscritto il: mar gen 18, 2011 11:35 am

Messaggio da Floradora » ven mar 11, 2011 12:55 pm

dadamarsia ha scritto:e che non siamo delle aliene, ma che il 90% dei nostri dubbi/paranoie ecc sono comuni, ma spesso nascosti dalla società
Infatti, è proprio questa la cosa importante che dobbiamo tenere sempre a mente.
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » ven mar 11, 2011 2:06 pm

Floradora ha scritto:Essere iscritta ad un forum come questo mi ha fatto riflettere su come sia straordinario il fatto che siamo così tante a condividere le stesse esperienze.
dadamarsia ha scritto:e che non siamo delle aliene, ma che il 90% dei nostri dubbi/paranoie ecc sono comuni, ma spesso nascosti dalla società
:quote:

Floradora :ok: !!!!
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » sab mar 12, 2011 11:34 am

Le cose che dici sono vere, soprattutto quando scrivi che avere un figlio ci fa maturare tanto.
crescere insieme, come mamme, avere le stesse emozioni e sensazioni, confrontarsi, confortarsi e scambiarci consigli e davvero bello e utile, per tutte.
Floradora
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 579
Iscritto il: mar gen 18, 2011 11:35 am

Messaggio da Floradora » sab mar 12, 2011 9:28 pm

Lella ha scritto:Brava!
Hai rispiegato il perchè della sezione :\
:mumble: Ho scritto solo quello che provo.
Rispondi