quel favoloso secondo trimestre...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore

quel favoloso secondo trimestre...

Messaggio da Alessia M. »

parlo di quel periodo in cui le donne incinte dovrebbero sentirsi benissimo, essere nel pieno delle loro risorse ed avere voglia e forza di fare tutto come anche sistemare il nido...

mi chiedevo, ma quando comincia????

io temo di averlo superato senza accorgermene, sono appena entrata al 7° mese (quindi l'ultimo del trimestre in questione) e tutta questa energia mica ce l'ho!

ho passato i primi 5 mesi a gelare dal freddo ed avere nausea e acidità, dal 6° è passata la nausea, ma il gelo no ed è arrivata la narcolessia... davvero ragazze mi addormento ovunque!
se ho sonno non c'è nulla che tenga, nemmeno adele, io crollo!

la mattina sono un diesel di vecchia generazione, da quando apro gli occhi a quando mi metto in movimento sono già le 11 passate...

Se questi sono i presupposti del secondo trimestre cosa mi aspetta per l'ultimo???? :cisssss:

sono, però, convinta che se arrivasse un po' di tepore primaverile riuscirei a darmi una mossa... ma tanto poi qui arriverà direttamente l'afa!!!

beatrix

Messaggio da beatrix »

Eccomi, sto come te.

La balena spiaggiata, mi autodefinisco. E ho detto tutto.

Secondo me questa storia del seondo trimestre da wonderwoman vale solo per il primo figlio!

susialle

Messaggio da susialle »

che ridere!
io l'energia di cui parli non l'ho avuta a nessuna delle gravidanze!
solo da pochi giorni riesco a fare qualosina..... ma nulla di chè

cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da cristina69 »

Io passo, nemmeno io ho potuto godere di questo benessere ma spero che noi saremo le fortunate sperimentatrici delle gioie del terzo trimestre :cisssss:

Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Alessia M. »

no,ma infatti nemmeno di Adele avevo chissà che energia, però la sua gravidanza è stata proprio estiva, io ero ingrassata parecchio e soprattutto ero gonfia... ma almeno studiavo, davo esami, fino a luglio (7 mese) ero all'università a firmare verbali di esami sostenuti!

adesso sono un automa, la mattina proprio non connetto fino almeno alle 11... il pomeriggio crollo sul divano e prima delle 18 non capisco nulla... poi certo mi devo attivare comunque essendoci adele, ma è proprio il come faccio le cose, mi sembra come se mi guardassi da fuori mentre io intanto sto in letargo!!!

lenni
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da lenni »

io dovrei entrarci tra un pò... spero di averle queste energie perchè dovrò traslocare e se ho il sonno, la voglia e la forza di ora....beh buonanotte che cambio casa... :occhiodibue:

uca

Messaggio da uca »

Io ho avuto una gravidanza molto tranquilla, però non ho mai avuto un periodo di forte energia (mai avuto voglia di pulire casa :ehehe: ). Ma anche io avevo un sonno terribile!!! La sera dopo cena mi mettevo sul divano e tempo 5 minuti dormivo! Per non dire in ufficio, dopo pranzo.......... come avrei dormito!!!!

Smilla

Messaggio da Smilla »

per Edoardo il 2 trimestre è stato energico, ma a sto giro proprio no!!!

Arrivo a sera che non ne posso più dalla stanchezza!

Rispondi