ho tagliato ancora i capelli!

Moda, tendenze e bellezza
FEDETRICE

ho tagliato ancora i capelli!

Messaggio da FEDETRICE »

Da quando ho iniziato a tenerli corti, il corto non mi basta mai, e ho tagliato ancora i capelli. Preparatevi ad un taglio a pazza, comunque sono ritti perchè l'ha pettinati così la parrucchiera si possono portare anche meno da pazzoide!!
Ecco le foto e sbizzarritevi pure con commenti di ogni genere!! :tettonaesaurita:

Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Saramik »

Mi piacciono tanto, piu adesso che prima! Lo sai che tra poco ti faccio compagnia, si?....

Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Yiddishmama »

FEDETRICE ha scritto:Da quando ho iniziato a tenerli corti, il corto non mi basta mai, e ho tagliato ancora i capelli. Preparatevi ad un taglio a pazza, comunque sono ritti perchè l'ha pettinati così la parrucchiera si possono portare anche meno da pazzoide!!
Ecco le foto e sbizzarritevi pure con commenti di ogni genere!! :tettonaesaurita:
Bello, mi piace.

emamè
Utente
Utente

Messaggio da emamè »

mi piace ti fa più giovane!

FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE »

Saramik ha scritto:Mi piacciono tanto, piu adesso che prima! Lo sai che tra poco ti faccio compagnia, si?....
Davvero? allora poi voglio la fotina :ok:
Yiddishmama ha scritto:Bello, mi piace.
emamè ha scritto:mi piace ti fa più giovane!
wow, non credevo di avere così tanti pareri positivi!!! lo sai che me l'hanno detto che mi fa più giovane....la prossima volta allora mi rapo a zero :cisssss: :cisssss:

Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Allibita »

La scorsa settimana ho tagliato anche io molto più del solito perchè dovevo eliminare tutto quello che restava del mio biondo.
Sono ancora in fase di recupero.

Comunque FEDE molto meglio eh!
I capelli che avevi prima non li ho mai capiti tanto bene.. ovviamente prima non potevo dirlo :cisssss:

Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Saramik »

Eh, per la foto dovrai aspettare... Diciamo che tu li hai accorciati, io li devo far allungare....hehehe...a suo tempo la vedrai! ;)

P.s.lo sai che mi sembri Alessandra Amoroso in quella foto?

Alecita
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Alecita »

Molto bello!
Stai mooooolto meglio con i capelli più corti!
Secondo me, hai proprio azzeccato il TUO taglio

Rispondi