perdita da impianto?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
piccolacacciatrice
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 18
Iscritto il: sab mar 05, 2011 5:35 pm

perdita da impianto?

Messaggio da piccolacacciatrice » mer mar 09, 2011 10:09 pm

salve...oggi siamo a 4 giorni di ritardo premetto di non aver fatto ancora il test perchè sono irregolare pero' stamattina asciugandomi sulla carta igenica ho notato una strisciolina sottilissima di sangue rosso vivo...ho messo l'assorbente pensando che sicuramente mi sarebbero venute e invece nulla..ancora nessuna traccia =P secondo voi potrebbe essere una perdita da impianto??? so che sono rarissime.... :vergogna:


Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » mer mar 09, 2011 10:13 pm

E come si fa a dirlo... Potrebbe, ma potrebbe anche no... Cmq anche se sei irregolare, adesso lo potresti fare il test.... In bocca al lupo!
piccolacacciatrice
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 18
Iscritto il: sab mar 05, 2011 5:35 pm

Messaggio da piccolacacciatrice » mer mar 09, 2011 10:25 pm

>.< si se non arrivano faro' il test =( speriamo bene
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » mer mar 09, 2011 10:27 pm

Anche perchè credo davvero che le perdite e i dolori da impianto si riconoscano solo col senno di poi, sapendo che sei incinta...io per esempio avevo dolori fortissimi ad un fianco, quando ho scoperto di essere incinta pensavo di avere una gravidanza extrauterina, e invece la Gine mi ha detto che potevano essere dolori da impianto....ma solo dopo! Quindi mai fai il test e mai saprai....
piccolacacciatrice
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 18
Iscritto il: sab mar 05, 2011 5:35 pm

Messaggio da piccolacacciatrice » mer mar 09, 2011 10:36 pm

grazie....=( spero l'abbia acciuffata la cico >.<
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » mer mar 09, 2011 10:42 pm

Tutto può essere piccolacercatrice, il periodo ci potrebbe stare, io lo spero tanto per te!!!
Saramik ha scritto:Anche perchè credo davvero che le perdite e i dolori da impianto si riconoscano solo col senno di poi, sapendo che sei incinta...io per esempio avevo dolori fortissimi ad un fianco, quando ho scoperto di essere incinta pensavo di avere una gravidanza extrauterina, e invece la Gine mi ha detto che potevano essere dolori da impianto....ma solo dopo! Quindi mai fai il test e mai saprai....
Io li ho avuti fortissimi questo mese...vi saprò dire a fine ciclo se è arrivata la cicogna. Intanto mi tranquillizza sapere che la tua non era una gravidanza extra, io ero già terrorizzata.
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mer mar 09, 2011 11:07 pm

non so che dirti ma qalche incrocino qui ci sta tutto.
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » mer mar 09, 2011 11:12 pm

Speranza ha scritto:Tutto può essere piccolacercatrice, il periodo ci potrebbe stare, io lo spero tanto per te!!!



Io li ho avuti fortissimi questo mese...vi saprò dire a fine ciclo se è arrivata la cicogna. Intanto mi tranquillizza sapere che la tua non era una gravidanza extra, io ero già terrorizzata.
Guarda, Speranza, anche io avevo parecchia paura, perche una mia amica, con una extrauterina non riconosciuta in tempo, stava per morire, e ora non riesce piu ad avere figli.... Ho talmente scassato le Gine che la prima ecografia me l'ha fatta a tre settimane dal test, quindi alla 7^ settimana.... :grsm:
Rispondi