fiuuuuuuuuu
dai che bella notizia!
io soffro pure di mal di testa,con pillola e senza e comunque nel mio caso c'è familiarità,cioè la mia mamma e tutte le sue sorelle ne hanno sofferto.
kikkacdc ha scritto:Ed è tutto ok! Quindi ora secondo mio padre devo fare la prova di smettere la pillola per 2 mesi. Sono strafelice che sia tutto a posto, anche se ero già tranquilla,mi preoccupava più che potessero trovare chissà che cosa nella mia testolina :cisssss: Perciò ora son tranquilla che non ho nemmeno aneurismi o cose così. Speriamo che sia la pillola a causare sta maledetta cefalea almeno risolvo con facilità e passo alla spirale, anche se non è che mi ispira molta fiducia.
Grazie a tutte del supporto morale! :bacio:
bhe spero il cervello l'abbiano trovato!!!!!!!!!!! scherzo scherzo solo per sdrammatizzare!no, perch sai io il mio non sono mica sicura ci sia!! :cisssss: sono molto contenta per te!! :bacio:
Che bello, un sospirone di sollievo.... Io sono una di quelle terrorizzate dalle risonanze al cervello...
Adesso non ti resta che questa piccola prova....immagino che tu abbia già escluso problemi di bruxismo o malocclusione dentale, vero?
E di intolleranze...
Che bella notizia!! io credo proprio che sia la pillola, ne ho dovute cambiare due, per evitare il mal di testa, che comunque non è sparito del tutto nemmeno con questa, però almeno mi viene solo due giorni prima del ciclo e no continuamente come con le altre pillole!