antibiotico e diarrea

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

antibiotico e diarrea

Messaggio da giorgia 79 »

Gabry è da lunedì che prende l'antibiotico.Dalla seconda dose ha iniziato con la diarrea. Chiaramente da subito l'ho abbinato all'enterogermina. Qualche altro consiglio?
Poi questo antibiotico fa proprio schifo... ci metto un ora a farglielo prendere.Avete dei trucchi per fargli ingerire qualcosa che non piace? grazie :bacio:



Avatar utente
Allibita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1731
Iscritto il: sab gen 15, 2011 1:01 am

Messaggio da Allibita »

Eh ma l'enterogermina è inutilina...servono fermenti più seri!

Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 »

Allibita ha scritto:Eh ma l'enterogermina è inutilina...servono fermenti più seri!
tipo?

Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa »

io l'antibiotico glielo spruzzavo con la siringona, ma dovevo sperare che non lo sputasse..


come fermenti dagli il reuterin, è molto più potente dell'enterogermina

Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3195
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli »

Dicoflor 30 o anche il reuflor.
Anch'io sapevo che l'enterogermina è piuttosto blanda.

pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla »

reuflor o reuterin o dicoflor, per esempio.

Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 »

me l'ha data la pediatra e mi sono fidata visto che è così piccino pensavo fosse sufficiente.
Stasera compro il reuterin... Grazie

Avatar utente
francyfrancy2008
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 712
Iscritto il: dom feb 13, 2011 7:42 pm

Messaggio da francyfrancy2008 »

prova con il succo di frutta...così dovresti riuscirci. per quanto riguarda la diarrea è normale...però non so cosa consigliarti...

Rispondi