Biscottino granulato

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Sere83

Messaggio da Sere83 » gio mar 10, 2011 4:50 pm

Premetto che non so se mio figlio è allergico, ma quel latte è indicato anche a bambini con problemi a digerire il latte e con tanti problemi di coliche, per Alessandro dovevo comprare il Mylicon cosa che ho abolito da quando compro quel tipo di latte.


Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » ven mar 11, 2011 10:47 am

Marialisa ha scritto:Matilde ha bevuto il suo bibe di latte di notte fino ad oltre 8 mesi!!!!

Non dico che per noi genitori sia stato un divertimento,
ma per lei era un BISOGNO!

Fidati di lui, di te...
Non farti prendere da paranoie inutili, davvero!
Ada lo ha bevuto fino ai 13 mesi, ora capita raramente ma è successo che si svegliasse alle tre di notte chiedendo "latte!"
Il biscotto... la mia pediatra me lo ha fatto dare a tre mesi e dopo altri due mesi me lo ha fatto togliere perchè Ada era un po' troppo incarne. Toglierlo non è facile! e comunque meglio più latte che latte con biscotto che è tutto tranne che sano.
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » ven mar 11, 2011 10:52 am

Ah,
stanotte alle 2 (dopo la tachi per la febbre) ha chiesto il latte.

26 mesi.

Ho detto tutto.
Sere83

Messaggio da Sere83 » ven mar 11, 2011 11:08 am

Marialisa ha scritto:Ah,
stanotte alle 2 (dopo la tachi per la febbre) ha chiesto il latte.

26 mesi.

Ho detto tutto.
Credo che ogni bambino sia a sè, parlo da ignorante in materia, Non dico che mi dormirà sempre di notte, il pediatra mi ha detto che potrebbe farlo e io ho provato, lui per esempio anche se mangiasse alle 4 e mi si addormentasse con il biberon in bocca, alle 5 stai pur certa che inizia la sua giornata.
Se mio figlio vuole il latte di notte ovviamente glielo darò in qualunque periodo di crescita sia. Che ne abbia 26 di mesi o 5.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven mar 11, 2011 11:10 am

Sere83 ha scritto:Credo che ogni bambino sia a sè, parlo da ignorante in materia, Non dico che mi dormirà sempre di notte, il pediatra mi ha detto che potrebbe farlo e io ho provato, lui per esempio anche se mangiasse alle 4 e mi si addormentasse con il biberon in bocca, alle 5 stai pur certa che inizia la sua giornata.
Se mio figlio vuole il latte di notte ovviamente glielo darò in qualunque periodo di crescita sia. Che ne abbia 26 di mesi o 5.

e fai bene a darlo.
quanto al biscotto è l'inizio di un gruppo di alimenti che servono ad abituare i bimbi a gusti dolci e molto artificiali in modo da renderli zucchero dipendenti (e quindi ottimi clienti per merendine varie)
Rispondi