sere, vuoi che ti dica quante volete mangia richi di notte?
sai che la nanna più lunga che fa è massimo di 2,5 ore?
e sai che non me la fa mai di notte?
sere, lo sai che potrebbe svegliarsi anche solo per ricreare un contatto con te?
Biscottino granulato
Credo che ogni bimbo sia un mondo a se,con esigenze diverse e tempi diversi,che non ci sia una regola da seguire se non quelle del capire e del cuore di ogni singola mamma.credo che nessuna di noi sia nata MAmma ma che lo diventi pian piano ascoltando le esigenze del proprio nbambino e che il confronto con altre mamme sia utilissimo ma che alla fin fine spetti a lei e solo lei capire quello che va e quello che non va con il proprio bimbo.
quotissimo. Che belle parola EleELEONORA ha scritto:Credo che ogni bimbo sia un mondo a se,con esigenze diverse e tempi diversi,che non ci sia una regola da seguire se non quelle del capire e del cuore di ogni singola mamma.credo che nessuna di noi sia nata MAmma ma che lo diventi pian piano ascoltando le esigenze del proprio nbambino e che il confronto con altre mamme sia utilissimo ma che alla fin fine spetti a lei e solo lei capire quello che va e quello che non va con il proprio bimbo.
Federico allattato con LA, ha sempre avuto tanta fame e io ho aumentato il latte ma niente biscotto. Beveva talmente tanto latte che faceva la cacca verde perchè gli fermentava in pancia. Come ti hanno detto le altre te aumentalo sarà lui a vedere quanta fame ha.
Mi ricordo una volta Federico prese la sua dose e continuava a piangere gli preparai solo 30 ml in più li bevve e si calmò, gli mancava giusto quel pochino. Da lì aumentai direttamente la dose e lui si regolava quando lo prendeva tutto quando ne lasciava un po'.
Comunque a 3 mesi i indipendentemente dalla quantità di latte è normale che si svegli la notte.
Mi ricordo una volta Federico prese la sua dose e continuava a piangere gli preparai solo 30 ml in più li bevve e si calmò, gli mancava giusto quel pochino. Da lì aumentai direttamente la dose e lui si regolava quando lo prendeva tutto quando ne lasciava un po'.
Comunque a 3 mesi i indipendentemente dalla quantità di latte è normale che si svegli la notte.
- misspurple
- Ambasciatore