l'antibiotico

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
francyfrancy2008
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 712
Iscritto il: dom feb 13, 2011 7:42 pm

Messaggio da francyfrancy2008 »

SIMOM ha scritto:Il mio daniele ad esempio le volte che gli do' il bentelan mi faccio il segno della croce, lo agita tantissimo, purtroppo e' un effetto collaterale....
quindi è anche l'antibiotico! speriamo le passi...


Avatar utente
Simom
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer mar 24, 2010 2:11 pm

Messaggio da Simom »

no il bentelan e' il cortisone, che in effetti da' questi effetti....
tanta tanta santa pazienza, cara.. :bacio:
Avatar utente
francyfrancy2008
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 712
Iscritto il: dom feb 13, 2011 7:42 pm

Messaggio da francyfrancy2008 »

SIMOM ha scritto:no il bentelan e' il cortisone, che in effetti da' questi effetti....
tanta tanta santa pazienza, cara.. :bacio:
grazie♥
ANTONELLA83

Messaggio da ANTONELLA83 »

Ti posso confermare che in tutte e 2 le occasioni che ho dato l'antibiotico il mio piccoletto era nervosissimo ed irrequieto..la seconda volta è stato abbinato al cortisone.... :tettonaesaurita: :tettonaesaurita:...non se ne poteva +..gli sono venute pure le coliche!
Rispondi