rende i bambini molto nervosi? mia figlia è così nervosa che ogni tanto si avvicina a me e mi picchia! è intrattabile, spero sia una cosa momentanea e dovuta all'antibiotico...altrimenti bel guaio, è insopportabile :sticazzi: !
no, cortisone non ne sta prendendo. forse può essere anche dovuto dal fatto che non esce, poverina era abituata ad andare all'asilo tutti i giorni e ora che ha la tonsillite non può uscire.
pussycat ha scritto:no, cortisone non ne sta prendendo. forse può essere anche dovuto dal fatto che non esce, poverina era abituata ad andare all'asilo tutti i giorni e ora che ha la tonsillite non può uscire.
Uh, stare a casa per tanto tempo fa diventare nervoso chiunque...
pussycat ha scritto:no, cortisone non ne sta prendendo. forse può essere anche dovuto dal fatto che non esce, poverina era abituata ad andare all'asilo tutti i giorni e ora che ha la tonsillite non può uscire.
Più tempo passano chiusi in casa e più sono nervosi, il mio ad esempio senza asilo e senza uscire non si scarica proprio anche a livello fisico, aggiungici che non stà neanche bene ci stà tutto che sia nervosa...
Il mio daniele ad esempio le volte che gli do' il bentelan mi faccio il segno della croce, lo agita tantissimo, purtroppo e' un effetto collaterale....
mammamatty ha scritto:Più tempo passano chiusi in casa e più sono nervosi, il mio ad esempio senza asilo e senza uscire non si scarica proprio anche a livello fisico, aggiungici che non stà neanche bene ci stà tutto che sia nervosa...