E ora: testa in giùùùùù

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

E ora: testa in giùùùùù

Messaggio da sol » mer mar 09, 2011 11:16 am

No, vabbè.. Mi viene da ridere, per non piangere...Riassumendo ( si fa per dire..): usciamo appena dal tunnel influenze varie/ virus/ ricaduta, ecc. ma Luca, oltre a una presunta candida da cura antibiotica e cortisonica, rimane perennemente raffreddato. La notte è una tragedia, nonostante i lavaggi, le goccine e il cuscino rialzato. La pediatra e l' otorino hanno già riscontrato un adeinoidismo che, se al compimento del 4° anno di età non dovesse essere rientrato, lo porterà all' intervento... Il papà e io ci siamo documentati, abbiamo letto anche i vostri post sui noibimbi operati, perchè temiamo le apnee( finora, fortunatamente, ancora scongiurate). Proprio le apnee comportano l' operazione prima di una certa età, fino ad allora dobbiamo continuare così..Ieri, estenuati dalle sue urla per i lavaggi, le gocce, ecc. lo abbiamo portato da un pediatra a pagamento che ci ha consigliato ancora gocce ( Doricum orl) da introdurre col nanetto per 3- dico 3- minuti a testa sotto :eeeeeeeeeee. Lu fa sìsìsìììì con la testa, il doc è soddisfatto, bravo, bravo. Max e io ci guardiamo perplessi, non ci sembra possibile... E infatti, torniamo a casa e..al nord avete udito????? :tettonaesaurita:


Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Vero79 » mer mar 09, 2011 11:30 am

Io sono stata operata a 6 anni proprio per le apnee notturne.

A testa in giù io mettevo Mia, però non usavamo il Doricum(che comunque resta il farmaco più usato in inverno in casa nostra ahahahah)ma la fialetta di Clenil.
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » mer mar 09, 2011 11:31 am

provato con le intolleranze?
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » mer mar 09, 2011 2:24 pm

Elly ha scritto:provato con le intolleranze?
Vuoi dire intolleranze alimentari? Se sì, non è intollerante nè ai latticini nè al glutine
Rispondi