le lacrime non finiscono mai

Rispondi
mammak
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:55 pm

le lacrime non finiscono mai

Messaggio da mammak » mar mar 08, 2011 7:00 pm

non penso sia la sezione giusta, ma devo parlarne.... piango, piango... è il malefico baby blues (cosi si scrive??) vero? non ho problemi gravi...a parte venerdi che ho preso un grande spavento (vedi sezione cuccioli) e credo che quella sia stata la goccia che a fatto traboccare il vaso...il grande è a casa dall'asilo e con 2 la giornata è dura,poi lui ha iniziato con la gelosia e io mi rendo conto di avere poco tempo x lui e mi si stringe il cuore.... poi c'è la questione marito (compagno non sono sposata) è da quando è nato alex che non dormo con lui e mi manca... la sera facciamo 2 parole e il grande giustamente lo reclama in cameretta x giocare,... e io sono di nuovo " sola".... :cry:


nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » mar mar 08, 2011 7:02 pm

non preoccuparti adesso per la sezione..
sei stanca, hai avuto un momento difficile..
è normale avere reazioni come la tua..
non hai nessuno che possa darti una mano con i bimbi per permetterti di riposare un po' e riprenderti anche dallo spavento che hai avuto?
mammak
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:55 pm

Messaggio da mammak » mar mar 08, 2011 7:07 pm

si c'è mia mamma , sto da lei un paio di ore al mattino poi me ne sto a casa mia... mi sembra di essere di peso.... non lo so sarà anche il periodo che sto passando che mi fa pensare questo.....e lei abita 2 piani sotto di me...
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » mar mar 08, 2011 7:09 pm

ma no, se ti da una mano, non sei di peso..
devi solo trovare un equilibrio..
è normale la gelosia di tuo figlio grande,che poi grande non è...
ed è normale che sia stanca per l'impegno che dedichi al piccino e a tutto il resto..
se tua mamma puo' darti una mano, perchè no?
mammak
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:55 pm

Messaggio da mammak » mar mar 08, 2011 7:19 pm

c'è da dire che ci sono state discussioni forti tempo fa e io purtroppo porto rancore e le sue parole mi ritornano sempre alla mente....e fanno male.... ma ti ringrazio x le tue parole.... ora vado ci ritorno appena posso
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mar mar 08, 2011 7:44 pm

un bel respirone innanzitutto, sei un essere umano ok? dove arrivi bene dove no perdonati che tanto chi ti vuole bene l'ha gia' fatto!
Hyla

Messaggio da Hyla » mar mar 08, 2011 8:13 pm

senti un po' di crisi è normale, i pianti pure e anche questa specie di gelosia.
Io so che chi coccola deve essere coccolato. Non puoi dare sempre tutto ( due bimbi, lo so sai quanta energia succhiano) senza ricevere nulla.
Fatti aiutare




...e comunque non sei sola :bacio:
mammak
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:55 pm

Messaggio da mammak » mar mar 08, 2011 8:17 pm

grazie ragazze, sono nel leggere i vostri commenti mi vengono gli occhi lucidie quelle che dite è tutto vero....grazie fortuna che ci siete voi.... grazie :abbraccio:
Rispondi