L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
noemi2011
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 23
Iscritto il: mar mar 01, 2011 3:22 pm

Messaggio da noemi2011 » lun mar 14, 2011 1:16 pm

MariannaMJ ha scritto:intendi il cariotipo di coppia?
Ciao Marianna, no gli esami del DNA che ho fatto erano inerenti alla fluidità del sangue. Mi hanno trovato dei valori alterati e per questo stò prendendo l'acido folico e la cardioaspirina. Altro non c'è devo solo pazientare e sperare :ola:


noemi2011
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 23
Iscritto il: mar mar 01, 2011 3:22 pm

Messaggio da noemi2011 » lun mar 14, 2011 1:25 pm

Paola R. ha scritto:ciao Noemi,
piacere di conoscerti, mi spiace molto per i due aborti,
e ti auguro con tutto il cuore che possa andare bene e che il vostro
bellissimo sogno possa essere esaudito!!
anch'io sono sopra i 40 e alle spalle un aborto al mese di luglio
ora sono 14 mesi che tentiamo in modo mirato e anche a me sono
cadute le braccia e il morale é molto basso :red:
ma spero che questo bellissimo nuovo post di Speranza
possa rallegrare molte case e cuori!!!

perciò diamoci un po' di forza, rialziamoci in modo ottimistico
qui c'é una squadra di amiche che ci aiutano sempre
quando ne abbiamo bisogno

:bacio:
Ciao Paola è un piacere anche per me conoscerti, mi rendo conto che ci sono tante amiche che ci sono vicine e questo fà davvero piacere, a volte anche parlare può portare un pò di conforto. Siamo in tante ad inseguire questo sogno, ma sono sicura che arriverà al momento giusto. All'inizio ero preoccupata per la mia età, ma dopo i dovuti controlli mi sono resa conto che era l'ultimo dei miei pensieri perchè tutti i controlli, ecografie ed analisi sono tutte ok. L'unica pecca è la mia ansia ed il mio stress emotivo, devo cercare di stare un pò più tranquilla e non pensare e nulla. L'unica cosa, non abbatterti, lo sò i pensieri purtroppo riempono la mente anche contro la nostra volontà, ma noi dobbiamo essere più forti. Quindi forza e coraggio ed un in bocca al lupo o meglio come ho imparato nel forum ........... in becco alla cicogna............ Un abbraccio grande a presto.......... :ok: :abbraccio:
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » lun mar 14, 2011 1:27 pm

Speranza ha scritto:Anche a me 'sti due mesi pochissimo muco...

Per il test in realtà ho ovulato un giorno dopo quindi almeno fino al 18 si deve attendere, ma anche 19 và! Ora sono al 10 PO
allora dal 20 in poi test test test!!!!! :tettonaesaurita: ....inizio gia' ad incrociarmi parto con anticipo!!!! :ola:
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » lun mar 14, 2011 2:01 pm

Speranza aspetto al tuo fianco. per quanto gli uomini sono fatti così per loro ipotizzare che il loro seme non vada a buon fine è come ammettere un loro personale fallimento, non si rendono conto che in realtà con certi atteggiamenti sottonindendono inconsciamente una nostra responsabilità facendoci del male. Gli uomini hanno limiti soprattutto quando entra in gioco la loro virilità...non resta che pazientare come si fà con i bimbi piccoli.
Un bacio a tutte le cacciatrici vecchie e nuove, vi auguro che presto la cicogna lasci il vostro fagottino
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » lun mar 14, 2011 2:38 pm

noemi2011 ha scritto:Ciao Marianna, no gli esami del DNA che ho fatto erano inerenti alla fluidità del sangue. Mi hanno trovato dei valori alterati e per questo stò prendendo l'acido folico e la cardioaspirina. Altro non c'è devo solo pazientare e sperare :ola:
benissimo! allora ti faccio compagnia con le mie fedelissime compressine quotidiane di acido folico ed eutirox
:bacio:
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » lun mar 14, 2011 2:41 pm

Speranza ha scritto:Anche a me 'sti due mesi pochissimo muco...
metnre mi faccio la curetta mi osservo...e questo capita pure a me...mah

poi: c'ho il ciclo che non si capisce una mazza, va dai 17 ai 31gg :mumble:
quando cominceremo la ricerca sarà da ridere...o meglio, Marco riderà e sdrammatizzerà, io già lo so andrò in paranoia...

oltre alla paranoia che mi assale ogni tanto che col raschiamento mi possano aver portato via un pezzo d'endometrio e che quindi da adesso in poi sarà impossibile che un embrioncino ci si attecchisca....

perdonatemi, è lunedì!
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » lun mar 14, 2011 2:47 pm

ciao ragazze, posso aggiungermi?

in realtà non so che dire, allattando ancora ho un "ciclo" INFINITO e irregolare...
oggi sono 45 giorni che non ho il ciclo, già fatto test di gravidanza ma è negativo...ho avuto una serie di pseudo sintomi che quasi ci credevo...

va bè, perdonatemi le imprecisioni e i termini scorretti, ma vi basti sapere che ho scoperto cosa fossero le beta solo qualche mese fa, e grazie a NM...

(sì, ho già una figlia, ma concepita nell'ignoranza più assoluta... :cisssss: )
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » lun mar 14, 2011 2:48 pm

Elisa ha scritto:va bè, perdonatemi le imprecisioni e i termini scorretti, ma vi basti sapere che ho scoperto cosa fossero le beta solo qualche mese fa, e grazie a NM...
(sì, ho già una figlia, ma concepita nell'ignoranza più assoluta... :cisssss: )
:ahahaha: :ahahaha:
benvenuta qui!
Rispondi