Ah, fra l'altro avverto che fra 7 pagine si chiude questa discussione e si riapre nuova...vecchie cercatrici, se qualcuna ha voglia di tenerla aperta e aggiornarla si proponga pure, altrimenti io posso farlo senza nessun problema tanto sempre in cerca sono...
Speranza ha scritto:Dubito fortemente, sono già in 19esima giornata e ieri all'eco la dottoressa non ha visto follicoli pronti, quindi no, non penso proprio che ovulerò!
ma avevi avuto stick positivi? io mi son fatta l'idea di ovulare solo a destra, dai sintomi dai grafici e dalla lunghezza del ciclo, quindi sto mese (che toccherebbe a sinistra) credo non si farà niente.
Ti abbraccio e aspettiamo la prossima occasione fingendo che vada tutto bene e si tratti solo di aspettare..
Speranza ha scritto:Ah, fra l'altro avverto che fra 7 pagine si chiude questa discussione e si riapre nuova...vecchie cercatrici, se qualcuna ha voglia di tenerla aperta e aggiornarla si proponga pure, altrimenti io posso farlo senza nessun problema tanto sempre in cerca sono...