L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » lun apr 18, 2011 2:06 pm

Dai acqua!!!!!!! forse sarà la volta buona.....!!!!!!!


Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Messaggio da clac » lun apr 18, 2011 2:46 pm

acqua, stai tranquilla, ok?
perchè non è che se ti agiti aiuti la situazione, sai?
io non ti dico di non pensarci (e chi ci riesce?) ma di stare serena in attesa di scoprire un risultato che ora non dipende più da te...
non considerarmi cinica, cerco solo di spronarti a vedere le cose da una prospettiva più ottimistica, altrimenti la paura e l'ansia finiranno per soffocarti..e impedirti di gioire al momento giusto!
tatinadb
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 357
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:09 pm

Messaggio da tatinadb » mar apr 19, 2011 10:31 am

elly stellina ha scritto:Tatina mi dispiace!!!!!!!!!! anche mio marito ha la stessa cosa (ma senza la parola lieve purtroppo)!!!!! ma noi due sempre tutto uguale eh???? ma possibile????
comunque ora senti che ti dice il ginecologo!
Ti abbraccio!
:bacio:

Uguali uguali proprio no, perchè tu hai la fortuna di avere una bimba io invece no.... :red: però vedrai ke prima o poi ti raggiungo :ola:

Cmq, ieri sono andata dalla gine, mi ha detto di non allarmarmi, che cmq sia i valori sono nella norma. Non mi ha dato alcun tipo di cura, mi ha detto solo di portare pazienza perchè il 75% delle coppie concepisce entro i 2 anni e siccome noi siamo in cerca da poco + di un anno, di portare pazienza...
Non so voi che dite?!Mi ha anche detto che se non dovesse arrivare nulla, anche se secondo lei nn sarà così, a settembre dovrei provare a sentire il centro di PMA per verificare cosa c'è....
Non so dirvi esattamente il mio stato d'animo, da una parte sono fiduciosa perchè sono sicurissima che prima o poi questo bimbo arriva, dall'altra però non vorrei "perdere tempo prezioso".....
:mumble:

Un bacione a tutte e buona giornata
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mar apr 19, 2011 2:38 pm

grazie a tutte per la vicinanza..non so proprio cosa dire..sintomi nessuno! a momenti penso che magari ce l'abbiamo fatta due minuti dopo penso "è impossibile, arriverà il ciclo" sono in balia delle emozioni..leggo di tante mamme che dicono che si "sente" quando si è incinta, che succede qualcosa di magico..io non sento niente. o non sono incinta o sono già "una cattiva madre" :tettonaesaurita:
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » mar apr 19, 2011 2:49 pm

Acqua io spero che tu sia incintissima!!!!
Io ero convinta di non essere incinta e invece.... :bacio:
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mar apr 19, 2011 3:09 pm

acqua ma quando dovresti avere il verdetto?
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » mar apr 19, 2011 3:12 pm

tatinadb ha scritto:Uguali uguali proprio no, perchè tu hai la fortuna di avere una bimba io invece no.... :red: però vedrai ke prima o poi ti raggiungo :ola:

Cmq, ieri sono andata dalla gine, mi ha detto di non allarmarmi, che cmq sia i valori sono nella norma. Non mi ha dato alcun tipo di cura, mi ha detto solo di portare pazienza perchè il 75% delle coppie concepisce entro i 2 anni e siccome noi siamo in cerca da poco + di un anno, di portare pazienza...
Non so voi che dite?!Mi ha anche detto che se non dovesse arrivare nulla, anche se secondo lei nn sarà così, a settembre dovrei provare a sentire il centro di PMA per verificare cosa c'è....
Non so dirvi esattamente il mio stato d'animo, da una parte sono fiduciosa perchè sono sicurissima che prima o poi questo bimbo arriva, dall'altra però non vorrei "perdere tempo prezioso".....
:mumble:

Un bacione a tutte e buona giornata

hai ragione io ho la mia bimbozza meravigliosa e vedrai che presto anche tu terrai tra le braccia il tuo cucciolo!!! :clap:
comunque il mio gine non è d'accordo con quello che dice la tua!! infatti quando sono andata e gli ho detto che erano 10 mesi che provavamo ad avere un bimbo mi ha detto che sicuramente c'era qualcosa che non andava....e infatti aveva ragione!
Io non perderei tempo!
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Messaggio da clac » mer apr 20, 2011 12:44 pm

oh, quando si dice che la sfiga ci vede bene..
pensavo sto mese di non aver ovulato, o di essermi persa il momento mentre mio marito era "fuori forma", invece ieri ho proprio sentito i classici dolori alle ovaie, pure belli forti..quindi:
- o sono in arrivo le mestruazioni con 10 giorni di anticipo (mai successo)
- o ho ovulato un po' in ritardo..
siccome propendevo per questo secondo caso, ieri sera...
c'era la partita..uff.. va beh, sveltina nell'intervallo..uff, ci sono ospiti..va beh..fine partita......
....
....
uff, mia figlia si è svegliata, è venuta nel lettone e ci è rimasta SVEGLIA per oltre un'ora, mentre il caro maritino si è abbandonato subito alle braccia di morfeo!

ecco, come la chiamate questa se non S F I G A ?!?!??!
altro mese al vento, mi sà :cry:
Rispondi