L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » dom apr 10, 2011 2:55 pm

evvai speranza!!!!!!!!!!!!!!! almeno una buona notizia!!!!!


Paola R.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: dom feb 07, 2010 5:35 pm

Messaggio da Paola R. » dom apr 10, 2011 3:23 pm

speranza siamo con te!!!!
il risultato é buono direi, sono contenta.
anch'io ricomincio a stikare li devo solo ordinare e lo farò entro sera!!!
poi mi sa che riprendo un appuntamento con il ginecologo, farò il mio pap test e chiederò
qualche consiglio.....anche se a me avavano trovato tutto anzi tuttissimo ok e pure il
maritino solo che non si caspisce perchè tanta fatica....boh .....
baci e buona domenica a tutte
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » lun apr 11, 2011 8:53 am

Speranza ha scritto:Per Acqua: allora no, secondo me non hai ovulato e il gine è un coglione se ti dice di prendere il progesterone senza esami nè nulla, prima deve effettivamente valutare l'avvenuta ovulazione, fra l'altro noi a causa della malattia non possiamo neanche prendere qualcosa per indurla altrimenti aumenta anche la malattina, che palle!
Quello che ti dico acuq è COMPRA STI BENEDETTI STIK! Io personalmente farei così poi decidi tu (cioè alla fine è qello che sto facendo, poi non so se arriverò a qualcosa eh, però almeno avrò la coscienza a posto di aver fatto tutto quanto in mio potere!): compra i canadesi o i persona e cerca di capire quando ovuli, magari puoi fare un po' di persona per vedere quando ti comincia a scendere l'estradiolo e poi i canadesi che costan meno per beccare bene l'ovulazione, quando l'LH comincia a salire vai a farti fare una ecografia di controllo e cerchi di capire da quale parte stai ovulando, se necessario te ne fai fare anche più di una; ad avvenuta ovulazione ti fai fare una ecografia per vedere se è davvero avvenuta e poi ti fai un bel ciclo di progesterone! In effetti nel tuo caso che hai anche avuto uno spotting bello forte per quasi tutto il mese il dosaggio del progesterone non è detto che serva, è molto probabile che tu lo abbia basso, hai mai fatto caso ad eventuali segni da fase luteale, se son cambiati negli anni, se sono diminuiti? (ti parlo per esempio della tensione mammaria!)
intanto grazie mille per i consigli! che dire..io pensavo che anche la TB fosse un buon modo per confermare l'avvenuta ovulazione. Anche perchè se non ovulo quanti stick mi tocca fare? Per quanto riguarda il monitoraggio ecografico e il progesterone sono d'accordissimo con te ma capisci che dovrei essere seguita da qualcuno. Perchè anche se facessi solo le ecografie e privatamente oltre al fatto che spendo un botto, mi troverei con tante informazioni da interpretare e non credo di essere in grado. E anche il progesterone me lo devono prescrivere e controllarmi nell'assunzione. Da sola diventa tutto molto più complicato.
Ora domani sento l'esperto di Verona e poi devo darmi da fare per trovare un ginecologo che davvero mi aiuti.
Ho risentito anche la dott.ssa del consultorio ma mi han dato appunamento per il 25 maggio. Non posso perdere tutto questo tempo!

Speranza ha scritto:E ora invece una bella notizia: ho fatto il secondo dosaggio perchè il primo era andato malissimo: è 11,21!!! Non è tantissimo, ma è più di 10 quindi meno peggio di quanto ci si aspettasse con la ginecologa, ieri sera quando l'ho chiamata sorrideva anche lei!
Forza donne, buon fine settimana intanto!!!
è davvero una buona notizia! :abbraccio


Per Scarlett. Io la prendo la TB trovi il link al grafico in firma. Non è così fastidioso prenderla, poi ti abitui. Suona la sveglia e in automatico ficchi il termometro. Unica cosa. Ne ho già rotto uno e costano tanto, almeno quelli che trovo io qui. Provaci!
tatinadb
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 357
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:09 pm

Messaggio da tatinadb » lun apr 11, 2011 10:18 am

Ciaoooo a tutte!!!!Non sono sparita amiche mie ma non vi dico che giornate.....in più ci si mette che a casa non ho la connessione ad internet per cui non riuscivo + a connettermi....Allora, adesso vi aggiorno sulla mia posizione, poi dopo vado a leggere cosa mi son persa!!
Io e mio marito alla fine abbiamo deciso di fare lo spermiogramma, adesso dobbiamo aspettare i risultati che ci daranno giovedi e poi vedremo, per il momento il primo passo è stato fatto, anche se ho un paura che arrivi giovedi... :cry:
Intanto noi continuiamo a provarci, non si sa mai.
Ora vado ad aggiornarmi, un bacione a tutte e buon inizio di settimana!
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » lun apr 11, 2011 12:29 pm

brava taitna! mi incrocio tutta per il risultato dello spermiogramma, speriamo bene!

Oggi ho ripreso gli stik, i persona, confezione da 24 così quando sonon vicina stikko anche due volte al giorno, che a quanto ho capito è meglio! Devo solo aspettare che finiscano le mestruazioni e che il computerino mi richieda lo stik!

Baci baci a tutte!
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » lun apr 11, 2011 1:55 pm

Speranza ha scritto:E ora invece una bella notizia: ho fatto il secondo dosaggio perchè il primo era andato malissimo: è 11,21!!! Non è tantissimo, ma è più di 10 quindi meno peggio di quanto ci si aspettasse con la ginecologa, ieri sera quando l'ho chiamata sorrideva anche lei!
Forza donne, buon fine settimana intanto!!!
:ola:
buon inizio settimana a tutte!
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Messaggio da clac » lun apr 11, 2011 1:59 pm

MariannaMJ ha scritto: :ola:
buon inizio settimana a tutte!
grazie e ricambio.
passavo di qua proprio per augurare la stesa cosa.
per noi questo mese è ormai saltato...
ora aspetto la mia visita dal ginecologo...
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » lun apr 11, 2011 2:01 pm

Buon Lunedì ragassuole......! Io ho cominciato con i Clearblue da ieri e per adesso nulla, strano perchè IN TEORIA l'ovulazione dovrebbe esserci domani. E se no mi apparisse niente? Possibile 2 cicli anovulatori di fila dopo l'aborto??

Oddio mi fascio la testa prima di essermela rotta :icon_smile_sculacci
Rispondi