L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Roxy78 »

Speranza, Acqua...davvero non so cosa dire....se non che mi dispiace tanto per quello che state passando....

Ma sono sicura che la cicogna l'acciufferemo insieme, ne sono sicura!!!

Forza ragazze!!

Acqua, se non sei soddisfatta di come ti stanno seguendo, se ti senti abbandonata a te stessa, cambia, cerca qualcuno che ti ispiri fiducia e che ti faccia stare tranquilla.

scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da scarlett73blu »

O Speranza, ho letto, che anche per te c'e' una battuta d'arresto. Non abbatterti neppure tu, mi raccomando. Sei seguita bene, questo aiuta tanto, e spero proprio che tu possa avere tutto l'aiuto di cui hai bisogno.
Ti faccio di cuore i migliori auguri

Mammatitta

Messaggio da Mammatitta »

Ho trovato un ginecologo meraviglioso...per ora dico solo questo perchè vado di corsa , e sono infuriata con la ginecologa che mi seguiva prima :flaming:

Domani vi racconto.

Spe ti mando un bacio

Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Roxy78 »

Mammatitta ha scritto:Ho trovato un ginecologo meraviglioso...per ora dico solo questo perchè vado di corsa , e sono infuriata con la ginecologa che mi seguiva prima :flaming:

Domani vi racconto.

Spe ti mando un bacio
Nooooo, ma ci lasci così??????????????????

Domani, ti voglio qui in prima fila a raccontarci, ok????

Intanto sono contenta per il gine meraviglioso!!! :ola:

elly
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da elly »

Mammatitta ha scritto:Ho trovato un ginecologo meraviglioso...per ora dico solo questo perchè vado di corsa , e sono infuriata con la ginecologa che mi seguiva prima :flaming:

Domani vi racconto.

Spe ti mando un bacio

Ma non si può!!!!!! ora sono troppo curiosa!!!!!!! :ola:

elly
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da elly »

pare che la cicogna abbia deciso di portare nuovi pargoli nella mia famiglia: prima mio fratello e adesso mia cugina........spero di essere la prossima!!!!!!!! :clap: :clap:

mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da mammamartina »

elly stellina ha scritto:pare che la cicogna abbia deciso di portare nuovi pargoli nella mia famiglia: prima mio fratello e adesso mia cugina........spero di essere la prossima!!!!!!!! :clap: :clap:
TE lo auguro!

Speranza mi dispiace ma non ti puoi arrendere proprio adesso!

Acqua ti mando il mio abbraccio...

cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da cristina69 »

Domani vi racconto.

Spe ti mando un bacio
Ohhhhh era la notizia che aspettavo!!!
Un abbraccio a tutte le altre cacciatrici, credeteci SEMPRE anche quando vedete davanti a voi solo strade in salita

Rispondi