L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
clac
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da clac »

Roxy78 ha scritto:Questa volta la asfalto questa benedetta pennuta!!! Immagine
ah ah, ti presto la fionda o la carabina?

Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Roxy78 »

Clac27 ha scritto:ah ah, ti presto la fionda o la carabina?
Ah, no no, io vado direttamente di kalashnikov...
Non mi potrà sfuggire! :cisssss:

elly
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da elly »

brava Roxy ti vedo bella carica!!!!!!!

Paoletta mi spiace tanto per il test negativo :marika: ma non mollare ok?

Intanto per quanto mi riguarda tra qualche giorno mi arriveranno e sono pure contenta perchè mentre il marito fa la cura può essere anche che succeda qualcosa!! Almeno così dice il ginecologo....staremo a vedere.
Un bacio colleghe!!!

MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ »

Mammatitta ha scritto:Io sono giù, tanto tanto.
Aspetto la visita col nuovo ginecologo. Un abbraccio a tutte e scusate se partecipo poco, ma proprio non ce le faccio a volte ad entrare qui.
:bacio:
:abbraccio:
in bocca al lupo col nuovo gine

MariannaMJ

Speranza ha scritto:Io domani faccio l'eco post ovulazione e giovedì gli esami del sangue, però devo dire la vertià ce nonmi sento incinta per niente, ma insomma dovrebbero arrivare il 15 e speriamo che non arrivino và!!
news?

MariannaMJ

aggiornamento dopo visita gine

allora...

ci affidiamo, sia io che lei che di tiroide non ci capisce una mazza, all'endocrinologo. la dottoressa aveva solo un dubbio se prendere o no anche l'aspirinetta - non ho nessun problema dalle analisi quanto a rischio trombofilia, solo un pò di anticorpi sballati...anche questa cosa la valuteremo con l'endocrinologo, visto che ormai l'aspirinetta la si da pure empiricamente ed in qualche modo sembra aiutare.

visto che sto inguaiata con la sinusite, la gine consiglia di fare subito la tac ai seni paranasali perchè non posso fare le terme da incinta...cosa che io pensavo di fare per prepararmi all'inverno sperando di passarmelo con la pancia...
a questo punto ci metto il consulto col secondo dentista e la risonanza magnetica alla caviglia così completo la lista degli esami per gli acciacchi.
che poi sarebbero acciacchi compatibili con una gravidanza, quindi sono abbastanza tranquilla.

COSA POSITIVA
io ero preoccupatissima col ciclo...c'ho il terrore che il raschiamento abbia danneggiato l'endometrio e che magari c'ho qualche disturbo ormonale...secodno lei l'eco fatta due mesi fa con flussimetria mostra un endometrio ispessito e che quindi reagiscce allo stimolo ormonale.

PER CONCLUDERE
secodno lei aspettiamo la risposta del pap test e poi , dopo il prossimo ciclo, possiamo ritentare.
ci starei perfetta come tempi, perchè combaciano con quelli dati dall'endocrinologo.

che dire...speriamo di allungare la lista delle cacciatrici tra qualche settimana. intanto LE aspetto per il 16 Aprile, e chissà se magari quella sarà da memorizzare come U.M. - che per caso coincide con la stessa di Aurora, gravidanza meravigliosa :)

mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da mammamartina »

Ieri mattina sono stata dalla mia doc (di base) e parlando mi ha consigliato di prendere la cardioaspirina (???????????) che aiuta la circolazione e di conseguenza a rimanere incinta.

Ma vi sembra possibile?

PAola mi dispiace...

Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Roxy78 »

MariannaMJ ha scritto:allora...

ci affidiamo, sia io che lei che di tiroide non ci capisce una mazza, all'endocrinologo. la dottoressa aveva solo un dubbio se prendere o no anche l'aspirinetta - non ho nessun problema dalle analisi quanto a rischio trombofilia, solo un pò di anticorpi sballati...anche questa cosa la valuteremo con l'endocrinologo, visto che ormai l'aspirinetta la si da pure empiricamente ed in qualche modo sembra aiutare.

visto che sto inguaiata con la sinusite, la gine consiglia di fare subito la tac ai seni paranasali perchè non posso fare le terme da incinta...cosa che io pensavo di fare per prepararmi all'inverno sperando di passarmelo con la pancia...
a questo punto ci metto il consulto col secondo dentista e la risonanza magnetica alla caviglia così completo la lista degli esami per gli acciacchi.
che poi sarebbero acciacchi compatibili con una gravidanza, quindi sono abbastanza tranquilla.

COSA POSITIVA
io ero preoccupatissima col ciclo...c'ho il terrore che il raschiamento abbia danneggiato l'endometrio e che magari c'ho qualche disturbo ormonale...secodno lei l'eco fatta due mesi fa con flussimetria mostra un endometrio ispessito e che quindi reagiscce allo stimolo ormonale.

PER CONCLUDERE
secodno lei aspettiamo la risposta del pap test e poi , dopo il prossimo ciclo, possiamo ritentare.
ci starei perfetta come tempi, perchè combaciano con quelli dati dall'endocrinologo.

che dire...speriamo di allungare la lista delle cacciatrici tra qualche settimana. intanto LE aspetto per il 16 Aprile, e chissà se magari quella sarà da memorizzare come U.M. - che per caso coincide con la stessa di Aurora, gravidanza meravigliosa :)
Marianna, sono contentissima per la COSA POSITIVA, va tutto bene e questo è ciò che conta.

Dai, dai, noi non le aspettiamo con te allora!!!

Forza!!!

Senti, ma cos'è l'aspirinetta? :mumble:

Rispondi