L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
giraffa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1186
Iscritto il: dom set 27, 2009 12:50 pm

Messaggio da giraffa » gio mar 31, 2011 8:30 pm

Speranza ha scritto:Donne esperte di stik mi aiutate per favore???

Ho un ciclo di 30 giorni circa. In teoria ovulo verso il 17esimo, però ho cominciato a sticcare verso il 12esimo per capire come funzionavano...oggi sono al 15esimo PM ie mattina ho visto la linea LH lieve (ieri pomeriggio ero agli scout e non l'ho rifatto, tantopiù che avevamo fatto l'amore il giorno prima), stamani ho sentito dolorini ovulatori (ero a lavoro e non potevo fare alcunchè ovviamente) e oggi pomeriggio tornata da lavoro ho rifatto lo stik ma la linea era davvero debole debole, secondo voi c'è stata ovulazione???

Volevo anche chiedervi qualce incorcino...domani in giornata faccio l'eco di controllo per le mie cisti, mi pensate per favore??? Verrò ad aggiornare nel pomeriggio quando torno da lavoro!!! Grazie...
Non credo. ll muco com'è?
Io la linea debole prima dell'ovulazone la vedo per molti giorni (dall'11 pm fino al 19 pm).
Devi vedere domani. A me dopo l'ovulazione scomapre la linea.


Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » gio mar 31, 2011 8:41 pm

giraffa ha scritto:Non credo. ll muco com'è?
Io la linea debole prima dell'ovulazone la vedo per molti giorni (dall'11 pm fino al 19 pm).
Devi vedere domani. A me dopo l'ovulazione scomapre la linea.
Fino al 19 di un ciclo di quanti giorni?

Io di solito l'ovulazione la riconosco benissimo per i classici dolori e muco abbondante. Per ora muco ce n'è, trasparente e filamentoso ma non tantissimo, ma tipo il mese scorso ne ho visto poco eppure ho ovulato sicuramente! DOmani mi faccio fare l'eco e vedremo!
giraffa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1186
Iscritto il: dom set 27, 2009 12:50 pm

Messaggio da giraffa » gio mar 31, 2011 10:21 pm

Speranza ha scritto:Fino al 19 di un ciclo di quanti giorni?

Io di solito l'ovulazione la riconosco benissimo per i classici dolori e muco abbondante. Per ora muco ce n'è, trasparente e filamentoso ma non tantissimo, ma tipo il mese scorso ne ho visto poco eppure ho ovulato sicuramente! DOmani mi faccio fare l'eco e vedremo!
Da quando ho avuto il capoparto, forse perchè allatto ancora, ovulo tardi (19 pm circa) e ho una fase luteale di solo 12 giorni.
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » ven apr 01, 2011 10:19 am

Ehilà, ragazzuole, alloraaaaa????
Che si dice da queste parti????

Qui tutto bene...

L'altra sera ho comprato gli stick Persona.

Quando la farmacista mi ha chiesto: " Da 8 stick o da 24?"
Io: "Voglio essere positiva e pensare che mi possa bastare quella da 8"

Ok, pago, esco dal centro commerciale, prendo la macchina, esco dal parcheggio...
Prima di imboccare la statale, ho fatto inversione, sono ritornata nel centro commerciale....sono andata alla parafarmacia e ho preso un'altra scatola da 8.
Ho detto alla farmacista: "Non si sa mai che non me ne basti solo una"

Sono arrivata a casa alle 20.15...
Non so cosa abbia pensato la farmacista, ma avevo le mie belle scatolette di stick. ImmagineImmagineImmagine

E ora penso che da domani comincerò a prendere anche la TB.
Riporterò tutto su http://www.temperaturabasale.it.
Qualcuna lo ha usato o lo sta usando?
A me sembra fatto bene....che poi anche con Excel posso fare i grafichetto...
Però volete mettere lo sfondo rosa e i simbolini di quando... :letto: :letto: :letto:
Su Eccel non ci sono!!! :cisssss:
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » ven apr 01, 2011 11:12 am

Roxy78 ha scritto:Comunque ragazze, davvero non so, sarà la primavera, sarà che mi so' rotta le palle di soffrire, io non sto poi tanto male...

E' come se mi sono ormai rassegnata...
So che ogni mese mi viene il ciclo come è sempre stato per 20 anni fino ad oggi...bona....
E lui non si smentisce mai....è sempre puntuale se non in anticipo.

Andiamo avanti...io dico sempre: "Il bello della vita è scoprire ciò che viene dopo...".
Staremo a vedere cosa ci riserva il futuro...

Viviamo la vita cercando di pensare a quello che abbiamo piuttosto che a quello che ci manca.

E non per fare la presuntuosa, ma tutto sommato non mi manca nulla.
Ho un marito dolcissimo che mi adora e che mi rende felice giorno dopo giorno, ho un lavoro, ho una casa già bella che arredata, ho la mia famiglia vicino......
Cosa non ho?
Un figlio.

Arriverà!
Arriverà anche lui come è arrivato il marito quando non ce l'avevo, è arrivata la laurea quando non ce l'avevo, ecc....

Tutto arriva, a suo tempo.

Grazie tesorine!
Grazie davvero di tutto!
Vi voglio un mondo di bene! :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
:clap: :clap: è vero Roxy tutte le occasioni non arrivano quando vogliamo noi ma quando è il momento giusto anzi a volte capita che ci troviamo a pensare " ma come proprio ora???? dopo tanta fatica e tanta ricerca!" l'importante è essere lì pronte ad accoglierle :bacio: a te e tutte voi cacciatrici.
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » ven apr 01, 2011 11:13 am

Mammatitta ha scritto:Arrivate oggi :cry: ora aspetto solo la visita la prossima settimana mi stilo la lista di domande da fare perchè non voglio uscire da lì e dire: mannaggia mi sono dimanticata di chiedere...
Ogni tanto ho paura di non farcela...
:marika:
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » ven apr 01, 2011 2:20 pm

ciao care!

su col morale, e teniamoci compagnia :)

io ho il "tagliando annuale" con la gine martedì prossimo (e se mi riesce giovedì vado pure a donare il sangue, che gli ultimi 2 raschiamenti mi hanno tenuta lontana dalla donazione...).

questa settimana m'è toccato il dentista e...mi sa che me devo cercare un altro, non mi ha proprio convinto la sua diagnosi stavolta.

se non ripasso prima di lunedì, buon week end!
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Messaggio da clac » ven apr 01, 2011 2:35 pm

speranza, secondo me potresti anche aver ovulato, proprio il giorno che non hai stikkato, ma te lo dico da neofita.
comunque, anche in quel caso, avendo fatto l'amore il giorno prima gli spermatozoi erano già pronti sul posto!
te lo auguro, così come ti auguro che l'eco di domani sia perfetta!

per quanto mi riguarda, sto finendo "lo stop forzato" e quindi dal weekend si riparte con le danze (facciamo da domenica, che domani gioca l'inter e c'è dubbio che mio marito si presti alle mie avances..ahahah!!!)
Rispondi