L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » mer mar 30, 2011 3:34 pm

Ma allora stiamo tutte piene di dubbi!!!!

Per questo la cicogna non arriva.....
Adesso ho capito.... :cisssss:

Bene, allora forza ragazzuole, mettiamoci all'opera!!!

Tartassiamo di domande i nostri gine e ci facciamo spiegare per benino come funziona... :cisssss:

Forse ancora pensiamo che lo dobbiamo trovare sotto il cavolo... :cisssss:


Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mer mar 30, 2011 3:40 pm

Roxy78 ha scritto:Ecco, anche io sapevo che dipende dall'abbassamento del progesterone...

Forse lei legava le due cose visto che il progesterone è un ormone legato alla gravidanza...
Mah...non so...
Comunque vi saprò dire visto che parlerò con il mio gine di questo!
Non è vero, non è un ormone legato alla gravidanza. Prepara l'endometrio alla gravidanza quindi la favorisce, ma è presente in tutti i cicli. Cresce dopo l'ovulazione. Se rimane basso la fase lutea può essere troppo corta o non sufficientemente sostenuta e quindi si presentano queste perdite che durano fino al ciclo vero e proprio..
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » mer mar 30, 2011 3:47 pm

acqualimpida ha scritto:Non è vero, non è un ormone legato alla gravidanza. Prepara l'endometrio alla gravidanza quindi la favorisce, ma è presente in tutti i cicli. Cresce dopo l'ovulazione. Se rimane basso la fase lutea può essere troppo corta o non sufficientemente sostenuta e quindi si presentano queste perdite che durano fino al ciclo vero e proprio..
Ah, ecco vedi....che ignurantazza!!! :cisssss:

Grazie Acqua!
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » mer mar 30, 2011 5:46 pm

Eccomi donne, scusate la latitanza, ma a lavoro ho un periodaccio!!!

Ho letto tutti gli aggiornamenti di tutte. Mi dispiace per il ciclo arrivato e acqua mi dispiace per i dolori...

Io ho cominciato a fare gli stik, per ora ho visto solo una linea lieve lieve, ma con i giorni e il muco torna. Quando vedrò la linea dell'LH abbastanza forte dorvrò chiamare al gine per valutare lo stato delle mie cisti e poi vuole vedermi un giorno dopo l'ovulazione per vedere che abbia effettivamente ovulato! Nel frattempo ovviamente devo trovare il tempo di: lavorare, andare ad un corso di aggiornamento che dura 12 ore (domani), cominciare in un nuovo reparto con ovvi problemi di stress per me (da domani l'altro sono al nido!!!); cercare di far combaciare i miei turni con quelli della dottoressa (che sinceramente di farmi 100Km per una visita non ne ho voglia); andare a 2 riunioni scout e soprattutto fare l'amore che altrimenti sarà difficile ingravidarmi!!!!

Detto questo un abbraccio a tutte!!
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mer mar 30, 2011 5:50 pm

eh già..proprio così..hai tutta la mia comprensione..e aggiungerei..fare l'amore dimostrando tutto il desiderio quando aspetti solo di andare a dormire..ti abbraccio!

alla fine ho deciso si sentire Verona. Ho prenotato privatamente per accorciare i tempi..speriamo bene! il gine che mi ha operato non mi da nessuna possibilità e mi ha fatto entrare in panico assoluto!
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Messaggio da clac » gio mar 31, 2011 10:34 am

brava acqua, meglio agire che crogiolarsi nei dubbi..io primo passo di un cammino che speriamo ti porti presto al traguardo desiderato.
inboccaallupo
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » gio mar 31, 2011 7:32 pm

Donne esperte di stik mi aiutate per favore???

Ho un ciclo di 30 giorni circa. In teoria ovulo verso il 17esimo, però ho cominciato a sticcare verso il 12esimo per capire come funzionavano...oggi sono al 15esimo PM ie mattina ho visto la linea LH lieve (ieri pomeriggio ero agli scout e non l'ho rifatto, tantopiù che avevamo fatto l'amore il giorno prima), stamani ho sentito dolorini ovulatori (ero a lavoro e non potevo fare alcunchè ovviamente) e oggi pomeriggio tornata da lavoro ho rifatto lo stik ma la linea era davvero debole debole, secondo voi c'è stata ovulazione???

Volevo anche chiedervi qualce incorcino...domani in giornata faccio l'eco di controllo per le mie cisti, mi pensate per favore??? Verrò ad aggiornare nel pomeriggio quando torno da lavoro!!! Grazie...
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » gio mar 31, 2011 8:10 pm

Non me ne intendo di stick ma ti lascio volentieri i miei pensieri positivi!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi