L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » lun mar 21, 2011 1:39 pm

Un buon inizio di settimana ed un abbraccio di incoraggiamento a tutte!
Ho letto gli ultimi aggiornamenti e vi do il mio. Ciclo arrivato sabato scorso, devo aspettarne ancora un altro e poi ricontrolleremo questa benedetta tiroide.

Il mio piano di battaglia prevede di prendere un appuntamento con la gine per la settimana prossima, un pò per il "tagliando annuale" un pò perchè devo aggiornarla su tutto quello che abbiamo scoperto con l'endocrinologo.
poi ... 'sto ciclo che dura dai 23 ai 25 giorni mi scogliona parecchio...e quando arrivano le rosse hanno durata e quantità troppo strana, ed il mio timore va subito all'endometrio....

cercherò di non pensarci per una settimana e intanto raccolgo le mie domande su un lungo promemoria, così faccio spaventare la gine ahahahah

spero di poter aggiornare a fine aprile l'elenco delle cacciatrici :)


Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » lun mar 21, 2011 1:44 pm

MariannaMJ ha scritto:
spero di poter aggiornare a fine aprile l'elenco delle cacciatrici :)
E io, Marianna, lo spero con te!!! :abbraccio:
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » lun mar 21, 2011 3:19 pm

Roxy78 ha scritto:Siccome io faccio fatica a vedere il muco cervicale (ci sono proprio dei mesi in cui non c'è), mi hanno detto che bevendo succo di pompelmo è possibie aumentare la produzione di muco.

Ma, secondo voi, è vero? :mumble:
io l'ho bevuto una volta ed effettivamente mi era un po' aumentato. Poi se è sata una coincidenza non so!
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » lun mar 21, 2011 3:20 pm

ragazze domani il maritozzo fa l'eco, speriamo bene!!!! sono in ansia! fate un po' di tifo per noi?
:bacio:
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » lun mar 21, 2011 3:23 pm

elly stellina ha scritto:io l'ho bevuto una volta ed effettivamente mi era un po' aumentato. Poi se è sata una coincidenza non so!
Senti, ok la coincidenza...però siete in tante che avete notato sta cosa...a sto punto ci provo anche io! :clap:

elly stellina ha scritto:ragazze domani il maritozzo fa l'eco, speriamo bene!!!! sono in ansia! fate un po' di tifo per noi?
:bacio:
Sono con voi!
Forza!!!
scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 606
Iscritto il: mer mar 17, 2010 9:41 am

Messaggio da scarlett73blu » lun mar 21, 2011 4:29 pm

Roxy78 ha scritto:Siccome io faccio fatica a vedere il muco cervicale (ci sono proprio dei mesi in cui non c'è), mi hanno detto che bevendo succo di pompelmo è possibie aumentare la produzione di muco.

Ma, secondo voi, è vero? :mumble:

... Beh, in questo caso spremute a manetta pure per me!!!!... pero' devo essere sincera, prima avevo il famoso micoplasma e non ne vedevo mai di muco, ora un pochetto ogni tanto lo trovo........ purtroppo non so dire se dipende dal fatto che ovulo solo una volta ogni tanto, o se dipendeva dall'infezione.
Boh... aspetto consigli e notizie in merito.
Ciao
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » lun mar 21, 2011 4:38 pm

scarlett73blu ha scritto:... Beh, in questo caso spremute a manetta pure per me!!!!... pero' devo essere sincera, prima avevo il famoso micoplasma e non ne vedevo mai di muco, ora un pochetto ogni tanto lo trovo........ purtroppo non so dire se dipende dal fatto che ovulo solo una volta ogni tanto, o se dipendeva dall'infezione.
Boh... aspetto consigli e notizie in merito.
Ciao
Scarlett, sai che dico?

Il succo di pompelmo io me lo bevo lo stesso...male non fa di certo ed è comunque una bomba di vitamina C, che fa tanto bene.

Se pure non dovessimo essere delle fabbriche di muco, ci siamo fatte una bella dose di vitamina C! :cisssss:
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » lun mar 21, 2011 5:35 pm

elly stellina ha scritto:ragazze domani il maritozzo fa l'eco, speriamo bene!!!! sono in ansia! fate un po' di tifo per noi?
:bacio:
Ma certo, sono incrociatisssssssssssssssima
Rispondi