Palestra e.....

Moda, tendenze e bellezza
Eleonora

Palestra e.....

Messaggio da Eleonora » mar mar 08, 2011 3:58 pm

Un mese quasi che sono tornata in palestra,carica come una molla mi sono lanciata nel moto e nella dieta per perdere i kg in più accumulati con le gravidanze.Faccio parte della categoria di donne che va in palestra,facendosi allegramente i fatti propri,non dando confidenza escluso il ciao ciao quando arrivo e quando me ne vado.Sono concentrata,un'ora di attività,un'ora di tempo che RUBO a mio figlio,quindi non si cazzeggia.
Oggi avevo di fianco la classica super gnocca da palestra,ventre scolpito nella roccia,gluteo marmoreo,gambe snelle chilometriche(io ero alta come le sue gambe!!!)...si piazza sul tapis di fianco a me e inizia a bofonchiare,incurante del fatto che io avessi l'i pod nelle orecchie.
"Uff...che fatica....ma per perdere 'sti tre chiletti bisogna faticare".
La ignoro l'infame.
"Sai oggi a pranzo solo uno yogurt con i cereali".
Sorrido e annuisco.
"Stasera sono fuori a cena ma mangerò solo pesce...saiiiiii la liiiinea!"
Ecco....non ce la faccio....stacco l'i pod e favello.
"Eh....(rantolo sul tapis sudata fradicia mentre lei saltella leggiadra passetto dopo passetto come una Fracci sulle punte!)per curiosità...quanto pesi?"
Lei:"49 Kg".
Brivido rabbioso dietro la mia schiena.
"E quanto sei alta?"
Lei:"1,74".
Non resisto....e mentre lei mi dice con aria caritatevole che si vede la differenza da quando ho iniziato la palestra,io esplodo in un..."SE VUOI TI REGALO I MIEI 12 KG in più post gravidanze".
Lei sornionssss...."Ah caraaaa coooome ti caaapiscoooo!!!"pensa che io ho questa odiosa pancetta da buttar giù e non so più che fare!!!".
Finisco quì il racconto.
Lei non ha capito un tubo.
Tanto la pancetta forse c'è l'ha nel cervello perchè l'ho vista nuda e ringrazio il Signore che le donne non siano tutte come lei,FISICAMENTE PARLANDO,perchè sennò adieu noi normodonne saremmo spacciate!
E' vero che ognuna ha i propri pensieri e problemi,è verò che a me disturbano dieci e passa kg in più e a lei magari le disturba la cacca che ha in pancia e che la fa pesare mezz'etto in più....
Ma porca pupazza....esistono gli specchi no?
Tutto questo pò pò di sproloquio per arrivare al sodo.
Voi vi guardate allo specchio e vi vedete esattamente come siete,o vi inventate difetti che non avete pur di farvi coccolare verbalmente da chi vi sta vicino?Così....tanto per sentirsi dire....MA NOOOOO SEI PERFETTA!!!!
Scusate,oggi da donna mestruata mi ritrovo altamente intollerante.


Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » mar mar 08, 2011 4:06 pm

oh cara queste gallinacce fanno incavolare anche me, quindi un bel abbraccio.
Lei sarà 49, kg ma è un persona triste....lo si capisce al volo!
Tu invece no!
Per il farsi compatire...diciamo che vedo i miei bei difetti e me li tengo senza sbandierare niente a nessuno...
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mar mar 08, 2011 4:07 pm

hahahaha ti ho immaginata!!!

AMORE mio, tu non DEVI mangiare Yogurt prima di andare in palestra eh!!!! :sdent:

so che certe persone possono far andare fuori dai gangheri...ma per loro è davvero un problema avere quel filino di pancetta, quel rotolino ( che non esiste ) proprio...li.

Le incontro ogni martedì e giovedì persone fisicamente perfette per ME ma non per loro stesse.

..ti posso consigliare di non arrabbiarti e di guardare avanti e soprattutto guarda i tuoi risultati!

un abbraccio e un bacione :bacio:

ps. tu come sei messa?
quanto hai perso?
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » mar mar 08, 2011 4:07 pm

Innanzitutto dico che ti ammiro per la pazienza che comunque hai avuto con questa tipa.
Ma comunque mi sembra che la strada per l'anoressia l'abbia intrapresa per bene...poveretta....spero davvero per lei che ne esca il prima possibile.

E comunque no, non sono la tipa che si inventa difetti per farmi coccolare...anzi....
Ora che ho perso 12 kg correndo con il tapis roulant a casa...quando siamo in bagno io e il marito, davvero metto in evidenza i miei difetti ovviamnete ancora rimasti nonostante la perdita di kg.
Questo perchè ne ho da perdere almeno altri 5 e comunque non sono soda come vorrei....
Ma comunque lo faccio solo con mio marito, magari per sfotterlo della sua bella pancetta, ma non mi sognerei mai di farlo con un'amica o conoscente o addirittura estranea.
A maggior ragione se mi rendo conto che i kg da perdere per lei sono ben oltre i miei 5.
Cioè non vado a mettere il coltello nella piaga...
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mar mar 08, 2011 4:10 pm

Nefer ha scritto:hahahaha ti ho immaginata!!!

AMORE mio, tu non DEVI mangiare Yogurt prima di andare in palestra eh!!!! :sdent:

so che certe persone possono far andare fuori dai gangheri...ma per loro è davvero un problema avere quel filino di pancetta, quel rotolino ( che non esiste ) proprio...li.

Le incontro ogni martedì e giovedì persone fisicamente perfette per ME ma non per loro stesse.

..ti posso consigliare di non arrabbiarti e di guardare avanti e soprattutto guarda i tuoi risultati!

un abbraccio e un bacione :bacio:

ps. tu come sei messa?
quanto hai perso?
Io in queste tre settimane ho perso 4,2 kg!!!e ti dirò mi sento già molto meglio!!! :cisssss:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mar mar 08, 2011 4:12 pm

ELEONORA ha scritto:Io in queste tre settimane ho perso 4,2 kg!!!e ti dirò mi sento già molto meglio!!! :cisssss:
oohh là! così mi piaci!
Brava tesoro mio!!!
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mar mar 08, 2011 4:13 pm

Roxy78 ha scritto:Innanzitutto dico che ti ammiro per la pazienza che comunque hai avuto con questa tipa.
Ma comunque mi sembra che la strada per l'anoressia l'abbia intrapresa per bene...poveretta....spero davvero per lei che ne esca il prima possibile.

E comunque no, non sono la tipa che si inventa difetti per farmi coccolare...anzi....
Ora che ho perso 12 kg correndo con il tapis roulant a casa...quando siamo in bagno io e il marito, davvero metto in evidenza i miei difetti ovviamnete ancora rimasti nonostante la perdita di kg.
Questo perchè ne ho da perdere almeno altri 5 e comunque non sono soda come vorrei....
Ma comunque lo faccio solo con mio marito, magari per sfotterlo della sua bella pancetta, ma non mi sognerei mai di farlo con un'amica o conoscente o addirittura estranea.
A maggior ragione se mi rendo conto che i kg da perdere per lei sono ben oltre i miei 5.
Cioè non vado a mettere il coltello nella piaga...
La poverina nemmeno si rendeva conto di mettere il coltello nella MIA piaga...
ma io ho sorvolato...finchè ho potuto.
Mi chiedevo solo che immagine lo specchio le rimandasse agli occhi.
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » mar mar 08, 2011 4:13 pm

ELEONORA ha scritto:Io in queste tre settimane ho perso 4,2 kg!!!e ti dirò mi sento già molto meglio!!! :cisssss:
Ehilà, ma bravissima!!!

Continua così!!! :ola:
Rispondi