ho bisogno di voi...

Avatar utente
Giusy79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 321
Iscritto il: mar feb 22, 2011 10:40 am

Messaggio da Giusy79 » gio mar 10, 2011 3:52 pm

Ricordo che quando Ale aveva un anno e mezzo si ammalò di placche ala gola rifiutava qualsiasi cosa ed era tanto irrequieto cucciolo mio, mi stringeva il cuore vederlo rosso di febbre sorridere con la tetta in bocca..ed effettivamente non prendeva nient'altro..io non vorrei anche per questo togliere il mio latte a Leo..
Vi aggiorno il bimbo sta dormendo di più anche tre ore di fila e poi ciuccia anche 30-45 minuti di fila, la pipì è in quantità incredibile mentre di cacca solo una volta al giorno: speriamo bene..io so riuscita a dormire un po' di più stanotte perchè Ale forse per far contento il suo papà ha dormito tutto d'un fiato.. :clap:


Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » gio mar 10, 2011 3:57 pm

Giusy79 ha scritto:Ricordo che quando Ale aveva un anno e mezzo si ammalò di placche ala gola rifiutava qualsiasi cosa ed era tanto irrequieto cucciolo mio, mi stringeva il cuore vederlo rosso di febbre sorridere con la tetta in bocca..ed effettivamente non prendeva nient'altro..io non vorrei anche per questo togliere il mio latte a Leo..
Vi aggiorno il bimbo sta dormendo di più anche tre ore di fila e poi ciuccia anche 30-45 minuti di fila, la pipì è in quantità incredibile mentre di cacca solo una volta al giorno: speriamo bene..io so riuscita a dormire un po' di più stanotte perchè Ale forse per far contento il suo papà ha dormito tutto d'un fiato.. :clap:
Scusa Giusy, sarò tonta, ma io mi sono persa :mumble: .
Non sei obbligata, naturalmente, ma se scrivessi (meglio se in firma) nomi (veri o fittizzi) e data oppure età dei tuoi bimbi, io personalmente riuscirei a seguirti meglio. Magari è un problema solo :red: mio, eh, per carità.

:smile: :smile: :smile:
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » gio mar 10, 2011 4:01 pm

Comunque, considera che i bimbi sono così diversi fra loro che il mio primo nei primi mesi faceva la cacca quasi ad ogni poppata e comunque almeno 2 volte se non 3 al giorno, il secondo fino a che non ho cominciato a far mangiare solidi, non la faceva mai oltre 1 volta ogni esattamente 8 giorni se non con microclisma!!! Ora più o meno tutti i giorni.
Avatar utente
Giusy79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 321
Iscritto il: mar feb 22, 2011 10:40 am

Messaggio da Giusy79 » gio mar 10, 2011 5:08 pm

Linda Eva ha scritto:Scusa Giusy, sarò tonta, ma io mi sono persa :mumble: .
Non sei obbligata, naturalmente, ma se scrivessi (meglio se in firma) nomi (veri o fittizzi) e data oppure età dei tuoi bimbi, io personalmente riuscirei a seguirti meglio. Magari è un problema solo :red: mio, eh, per carità.

:smile: :smile: :smile:
:red: :red: :red: :red:hai ragione..ci avevo pensato ma mi è sfuggito..
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio mar 10, 2011 6:57 pm

La cacca non è indicativa, l'importante è che faccia pipì, e se ne fa tanta, prende TANTO latte :)
Avatar utente
Giusy79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 321
Iscritto il: mar feb 22, 2011 10:40 am

Messaggio da Giusy79 » ven mar 11, 2011 9:49 am

:cisssss: siiii perchè sta ricominciando con i rigurgitoni...mi sento stupida a saltare di gioia per un rigurgito.. :fing: posso ancora avere l'attenuante degli ormoni sballati? :baby:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven mar 11, 2011 10:02 am

Giusy79 ha scritto: :cisssss: siiii perchè sta ricominciando con i rigurgitoni...mi sento stupida a saltare di gioia per un rigurgito.. :fing: posso ancora avere l'attenuante degli ormoni sballati? :baby:
comunque non servono i rigurgiti eh per sapere che mangia tanto.
Come diceva sheireh tanta pipì = tanto latte.

La cacca non conta (anzi meno ne fa più assimila no?)
Avatar utente
Giusy79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 321
Iscritto il: mar feb 22, 2011 10:40 am

Messaggio da Giusy79 » ven mar 11, 2011 11:36 am

Non serviranno ma Alessandro li ha sempre fatti e cresceva un kg al mese, Leonardo quando non rigurgitava prendeva meno peso e poi se rigurgita vuol dire che il latte lo prende eh.. :ghgh:
Rispondi