Sandali... e federalismo!

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Cristiana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 507
Iscritto il: mer set 09, 2009 7:44 am

Sandali... e federalismo!

Messaggio da Cristiana » mar mar 08, 2011 10:46 am

Ho visto sul sito Benetton questi:

http://alfresco.benetton.com/alfresco// ... guest=true

me ne sono innamorata e mi sono precipitata negli store per acquistarli prima che il mio 34 :occhiodibue: termini...

Risposta della responsabile: non le abbiamo e non è detto che ci arrivino perché qui in Sardegna non ci mandano tutto l'assortimento.

:eeeeeeeeeee. Anche la famiglia Benetton è leghista e per inviare i loro articoli ne fa una questione di federalismo?

Mah!

Comunque, oh voi del "Continente" potete dirmi se negli store dei vostri lidi sono presenti e mi avvalorate quindi che da noi non arriveranno?

E se le incrociate potete vedere il prezzo, ché mia nipote il 15 sarà a roma e me le faccio prendere lì?


Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » mar mar 08, 2011 2:08 pm

ti assicuro che non è questione di federalismo, leghismo o altro ma solo di mercato.

io dico sempre che la benetton\sisley di qui (estremo nord italia) è il magazzino dell'invenduto del resto d'Italia.

si trovano articoli e taglie che per esempio a <milano manco passano, ci sono le cose della stagione passata...

infatti mi son data agli acquisti in internet...
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Vero79 » mar mar 08, 2011 2:49 pm

Io ho notato che Benetton che vai vestiti che trovi. Le signore proprietarie del negozio più vicino a me comprano al 90% capi neri-grigi-bianchi. E se trovi la 46 sei fortunata! Loro sono magrissime e snobbano le taglie alte.
Quando è nata Mia mi è rimasta una 48 per un anno abbondante. Ho fatto shopping alla Benetton a Cesenatico dove la 48 c'era.
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » mar mar 08, 2011 3:00 pm

giovedì do un'occhiata qui a roma in centro
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » mar mar 08, 2011 3:36 pm

Elisa ha scritto:
io dico sempre che la benetton\sisley di qui (estremo nord italia) è il magazzino dell'invenduto del resto d'Italia.

nemmeno...è il titolare del negozio, in caso di cate trattasi di buyer, che fa gli ordini. se a questi due l'articolo non piace...l'articolo non arriva.
ovvio che è più comodo dire che sono "loro" che non mandano la merce, piuttosto che ammettere di aver fatto male l'ordine della collezione....

vale lo stesso discorso per la scala taglie. chi fa l'ordine chiede quello che vuole.
a parte quando un capo viene venduto in box prestabiliti dall'azienda produttrice.
in ogni caso la scala taglie tradizionale è 1 2 3 3 1 vale a dire 1 xs, 2 s, 3 m, 3 l 1 xl. per articolo.
quindi se sei agli estremi...ciccia....
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » mar mar 08, 2011 3:39 pm

Elly ha scritto:nemmeno...è il titolare del negozio, in caso di cate trattasi di buyer, che fa gli ordini. se a questi due l'articolo non piace...l'articolo non arriva.
ovvio che è più comodo dire che sono "loro" che non mandano la merce, piuttosto che ammettere di aver fatto male l'ordine della collezione....
minchiazza, che gusti orrendi il titolare..ahahahahahah
mi complimenterò appena individuo il colpevole..

vi giuro che i maglioncini anni 70 che ci sono alla benetton di qui non li ho mai visti altrove.
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » mar mar 08, 2011 4:03 pm

Elisa ha scritto:minchiazza, che gusti orrendi il titolare..ahahahahahah
mi complimenterò appena individuo il colpevole..

vi giuro che i maglioncini anni 70 che ci sono alla benetton di qui non li ho mai visti altrove.

yes! la collezione di benetton è infinita, così come i colori.
la direzione vendite suggerisce dei must (come colore e modelli) ma poi è il buyer che fa l'ordine
Avatar utente
Cristiana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 507
Iscritto il: mer set 09, 2009 7:44 am

Messaggio da Cristiana » mar mar 08, 2011 5:08 pm

Vero79 ha scritto:Io ho notato che Benetton che vai vestiti che trovi. Le signore proprietarie del negozio più vicino a me comprano al 90% capi neri-grigi-bianchi. E se trovi la 46 sei fortunata! Loro sono magrissime e snobbano le taglie alte.
Quando è nata Mia mi è rimasta una 48 per un anno abbondante. Ho fatto shopping alla Benetton a Cesenatico dove la 48 c'era.
E dire che i colori erano una loro caratteristica!!!
Rispondi