@Lenina ed esperte:bollicine 2

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

@Lenina ed esperte:bollicine 2

Messaggio da sol »

Ho letto il post sulle bollicine, a Lucasono comparse da un psio di giorni anche nella zona inguinale. La pediatra, al telefono, mi ha consigliato una crema cortisonica, ma ancora nessun risultato. E' pure molto raffreddato, reduce da cura antibiotica, aerosol, per influenza e recidiva



Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh »

In che senso "anche"? Dove le ha oltre che in zona inguinale?

La candida è possibile, tanto più che ha fatto antibiotici e aerosol.

Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol »

Le ha avute per parecchio tempo intorno alla bocca, non dentro.. grazie, non avevo pensato alla candida, può essere dopo la terapia. Ma la pediatra non ha neanche ritenuto di vederlo, dici che è sufficiente la crema Nerisoma che mi ha suggerito?

Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh »

La candida non si cura col cortisone ma con gli antimicotici (come il Daktarin).

Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol »

Sheireh ha scritto:La candida non si cura col cortisone ma con gli antimicotici (come il Daktarin).
grazie

Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 »

dite che potrebbe essere candida???? la mia piccolina, però non ha mai preso antibiotici...

Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh »

Pam597 ha scritto:dite che potrebbe essere candida???? la mia piccolina, però non ha mai preso antibiotici...
Si può prendere "per caso", non necessariamente dopo cure o altro.

Rispondi