tonsillite

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
francyfrancy2008
Utente Vip
Utente Vip

tonsillite

Messaggio da francyfrancy2008 »

ragazze, che incubo, mia figlia ha la tonsillite, da sabato notte febbre a 39,5 e ieri l'ho dovuta portare al pronto soccorso pediatrico perchè non scendeva neanche con la tachipirina. ora sta prendendo lo Zimox(antibiotico), ma la febbre c'è sempre e per aspettare che passino 4 ore devo farle impacchi d'acqua e alcool o metterle la borsa del ghiaccio. Qualcuna ci è già passata? Mi sento così giù...ci mancava anche questa adesso! BACI :cry:

Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Contatta:

Messaggio da Lupina »

I miei figli per fortuna non ne soffrono, ma io sì e tantissimo.
Difatti ora sono qua appollaiata sulla sedia, deglutisco a malapena e mi brucia da morire.
L'unica cosa da fare è avere pazienza e sopportare.

Povera cucciola!
Vale80
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Vale80 »

Mi dispiace, noi ci siamo passati.
Edo la febbre non l'ha tenuta così tanto alta ma ricordo che il pediatra era moooolto stupito per questo, mi ha detto "ma con due tonsille così come fa questo bambino a non avere la febbre a 40?".
Deduco quindi che la febbre sia normalissima!
Vedrai che l'antibiotico farà effetto...
Noi, non vedendo febbre ci siamo arrivati tardi, e il mio povero cucciolo diventava matto perchè aveva fame e appena provava a magiare cominciava a piangere perchè non riusciva a deglutire...
L'unica cosa è che finche non è passata ci siamo nutriti a gelato, latte e yogurt!
francyfrancy2008
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da francyfrancy2008 »

infatti non sta mangiando nulla! che tristezza!
cucciolotta83
Utente NM
Utente NM

Messaggio da cucciolotta83 »

raga ciao a tutte!!!volevo un consiglio,sapete dirmi se ai bimbi che soffrono di ipertrofia adenotonsillare si rende necessaria la somministrazione di antistaminici?premetto che mia figlia di 5 anni (quasi) ha effettuato ieri le prove allergiche, tutte con esito negativo... help !!!!
Rispondi