tonsillite
- francyfrancy2008
- Utente Vip
tonsillite
ragazze, che incubo, mia figlia ha la tonsillite, da sabato notte febbre a 39,5 e ieri l'ho dovuta portare al pronto soccorso pediatrico perchè non scendeva neanche con la tachipirina. ora sta prendendo lo Zimox(antibiotico), ma la febbre c'è sempre e per aspettare che passino 4 ore devo farle impacchi d'acqua e alcool o metterle la borsa del ghiaccio. Qualcuna ci è già passata? Mi sento così giù...ci mancava anche questa adesso! BACI 

Mi dispiace, noi ci siamo passati.
Edo la febbre non l'ha tenuta così tanto alta ma ricordo che il pediatra era moooolto stupito per questo, mi ha detto "ma con due tonsille così come fa questo bambino a non avere la febbre a 40?".
Deduco quindi che la febbre sia normalissima!
Vedrai che l'antibiotico farà effetto...
Noi, non vedendo febbre ci siamo arrivati tardi, e il mio povero cucciolo diventava matto perchè aveva fame e appena provava a magiare cominciava a piangere perchè non riusciva a deglutire...
L'unica cosa è che finche non è passata ci siamo nutriti a gelato, latte e yogurt!
Edo la febbre non l'ha tenuta così tanto alta ma ricordo che il pediatra era moooolto stupito per questo, mi ha detto "ma con due tonsille così come fa questo bambino a non avere la febbre a 40?".
Deduco quindi che la febbre sia normalissima!
Vedrai che l'antibiotico farà effetto...
Noi, non vedendo febbre ci siamo arrivati tardi, e il mio povero cucciolo diventava matto perchè aveva fame e appena provava a magiare cominciava a piangere perchè non riusciva a deglutire...
L'unica cosa è che finche non è passata ci siamo nutriti a gelato, latte e yogurt!
- francyfrancy2008
- Utente Vip
-
- Utente NM