Mi è capitato di vederlo.
Ero restio, sai che palle un film girato interamente in una bara...e invece l'ho trovato veramente ben fatto, riesce a tenerti sempre col fiato sospeso e con l'attenzione alta, e il finale è col botto!
Lo ha visto qualcuno?
Avete avuto le mie stesse impressioni?
mi hai incuriosito france, anche se dopo che sono diventata mamma non riesco più a sostenere questo genere di film (ho voluto vedere "the strangers" ad esempio e solo a pensarci ancora mi cago addosso :ehehe: )
a vedere la locandina avrei potuto associarlo a "saw l'enigmista" che sinceramente non mi è piaciuto, ma se dici che è così avvincente combatto la fifa e me lo noleggio!
Alessia ha scritto:mi hai incuriosito france, anche se dopo che sono diventata mamma non riesco più a sostenere questo genere di film (ho voluto vedere "the strangers" ad esempio e solo a pensarci ancora mi cago addosso :ehehe: )
a vedere la locandina avrei potuto associarlo a "saw l'enigmista" che sinceramente non mi è piaciuto, ma se dici che è così avvincente combatto la fifa e me lo noleggio!
ma fa tanta paura? :grsm:
Non c'entra niente con l'enigmista, è un altro genere e no, non fa paura...è difficile da descrivere...per cui non hai che da guardarlo :ehehe: