The black swan

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2902
Iscritto il: gio giu 03, 2010 3:53 am

Messaggio da tessa » dom mar 06, 2011 9:50 pm

Adesso vi dico la mia...
Bello bello bello, ma mi ha quasi impaurito .
L'ambiente è ben illustrato e lei è stupenda!
Talmente intensa nel suo tormento .
Il finale poi mi ha sorpreso, per niente scontato.
Quello che mi spiace é che l'ambiente passi un po' male... È vero che ci sono quel tipo di problemi, ma non per tutte.
C'è soprattutto tanto tanto lavoro, disciplina e impegno.
Inoltre mi sarebbe piaciuto vedere nel mezzo agli attori che fanno i ballerini, anche qualche ballerino/a per far vedere di cosa è capace un vero danzatore.


Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » lun mar 07, 2011 11:06 am

visto ...bello
lei davvero brava

c'è una scena MOLTO simile al film "la mosca"
quando lei si guarda il graffio nella schiena da cui estrae il "pelo"
Pannamontata
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4
Iscritto il: gio nov 11, 2010 10:37 am

Messaggio da Pannamontata » lun mar 07, 2011 12:34 pm

Mi hanno detto che è "agghiacciante". Io però lo voglio assolutamente andare a vedere!
Avatar utente
franceschina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1678
Iscritto il: lun apr 20, 2009 1:22 pm

Messaggio da franceschina » ven mar 11, 2011 7:40 am

Io invece non ne sono stata troppo soddisfatta.
L'argomento è sicuramente interessante e oggetto di molta letteratura e filmografia, ma tirando le somme ho trovato il film un po' povero.
Però devo dire, e forse dovrei postare in altra sezione, che mi ha fatto riflettere molto su di me e sulla negazione della mia parte oscura...
Ma questo è un altro paio di maniche.
Robebè

Messaggio da Robebè » ven mar 11, 2011 9:11 am

tessa ha scritto:Si si! Quello!
Lei era magrissima, ma poi è rimasta incinta del coreografo...
come cazzo fa a rimanere incinta una che pesa 30kg! minchia ma alle star tutto è concesso! fancuore ( qui mi sono trattenuta...)
Robebè

Messaggio da Robebè » dom lug 31, 2011 9:04 am

L'ho visto ieri notte, non è che mi abbia entusiasmata a dire il vero, lei bravissima sicuramente, ma il film l'ho trovato un po' povero sinceramente, un po' superficiale...e poi non tollero cassel proprio non mi va giù
Avatar utente
Simom
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer mar 24, 2010 2:11 pm

Messaggio da Simom » dom lug 31, 2011 2:01 pm

Robebè ha scritto:L'ho visto ieri notte, non è che mi abbia entusiasmata a dire il vero, lei bravissima sicuramente, ma il film l'ho trovato un po' povero sinceramente, un po' superficiale...e poi non tollero cassel proprio non mi va giù
Anche a me Cassel non dice molto come attore.... Ma come uomo, lo trovo decisamente affascinante! Quasi come Jean Reno.
Avatar utente
Allibita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1731
Iscritto il: sab gen 15, 2011 1:01 am

Messaggio da Allibita » dom lug 31, 2011 2:08 pm

L'ho visto solo la settimana scorsa in dvd perchè al cinema alla fine non ce l'ho fatta.

Non ho potuto fare a meno di chiedermi se i Subsonica per il loro video di "Istrice" si sono ispirati al film o il contrario! :cisssss:

A differenza di tessa ho molto apprezzato il fatto che non ci fossero troppe scene di ballo fini a sè stesse che me l'avrebbero reso sicuramente noioso.

Sono in fase di valutazione, mi sa che me lo devo riguardare (fosse anche solo per la schiena di Mila...)
Rispondi