Si capisce mica che avevo una leggera preferenza???? :ola:
vabbè, comunque frivolezza a parte (quella la risparmio per quando mi delizierò nell'acquisto di nastri e vestitini :cisssss: ), oggi è stato davvero emozionante e non sono riuscita a trattenere le lacrime, visto lo spettacolino di cui ci ha deliziato.
Anzitutto è tutto ok, tutto al suo posto e le misure sono armoniche
aveva dapprima una manina in bocca; poi è passata a ciucciarsi un piedino; poi si è accovacciata a mò di "indiana" infilando un braccino sotto il ginocchio; poi ha aperto più volte la boccuccia per dare delle belle sorsate di liquido amniotico; ed infine ci ha deliziato con un grandissimo sbadiglio.
E' stato bellissimo! :love:
unico neo: pare essere più piccola di quanto dovrebbe, ed il suo accrescimento corrisponde a 20 sett.
la dottoressa mi ha rassicurato sul fatto che la cosa sia ininfluente sullo stato generale di salute della piccola e che potrei aver ovulato più tardi (sebbene questo io lo escludo avendo utilizzato gli stick), e che comunque ben potrebbe recuperare nella parte restante della gravidanza.
Io non sò spiegarmelo e mi chiedevo se in qualche modo potrebbe influire la mia alimentazione che, a mio parere, è adeguata seppur misurata ma che a detta dei miei familiari (che mi vorrebbero far mangiare per due o giù di lì) è insufficiente.
Insomma, non mangio tutti i giorni pasta (perché alterno con i legumi) e le mie porzioni non sono sovrabbondanti; per di più ho abolito i dolci (concedendomi solo i biscotti a colazione e qualcuno durante la giornata).
illuminatemi voi, care mammine.
vi lascio con qualche fotina della mia stellina (che ho l'onore di presentarvi e che quasi certamente si chiamerà Giulia, visto che suo fratello si è intestardito a volerla chiamare così), nonchè qualche fotina aggiornata della mia pancina :bacio: