la dolcezza dell'allattamento prolungato

Rispondi
Elena3wp
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 691
Iscritto il: lun gen 25, 2010 2:11 pm

la dolcezza dell'allattamento prolungato

Messaggio da Elena3wp » ven mar 04, 2011 1:51 pm

Premessa: Emma ha 3 anni compiuti e prende ancora il seno....al rientro dal nido nel pomeriggio e poi la sera/notte.

Ieri rientrando dal nido ci svestiamo, mettiamo via insieme la spesa, poi giochiamo un po'....poi Emma si gira, mi guarda e mi dice: " Mamma non mi hai ancora dato la titta!"

E' stato un momento indimenticabile, di una dolcezza magica che forse non scorderò mai e...niente volevo condividerlo con voi sopratutto con chi si trova in un momento di indecisione o in un momento in cui si chiede se smettere o no di allattare un bimbo "grande"...

elena


Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » ven mar 04, 2011 1:57 pm

che emozione!
Silvia

Messaggio da Silvia » ven mar 04, 2011 1:57 pm

Elena3wp ha scritto:Premessa: Emma ha 3 anni compiuti e prende ancora il seno....al rientro dal nido nel pomeriggio e poi la sera/notte.

Ieri rientrando dal nido ci svestiamo, mettiamo via insieme la spesa, poi giochiamo un po'....poi Emma si gira, mi guarda e mi dice: " Mamma non mi hai ancora dato la titta!"

E' stato un momento indimenticabile, di una dolcezza magica che forse non scorderò mai e...niente volevo condividerlo con voi sopratutto con chi si trova in un momento di indecisione o in un momento in cui si chiede se smettere o no di allattare un bimbo "grande"...

elena

:cry:
Avatar utente
cica
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 934
Iscritto il: dom giu 13, 2010 9:39 pm

Messaggio da cica » ven mar 04, 2011 1:59 pm

dlcissima emma...
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » ven mar 04, 2011 2:00 pm

Grazie, che bello leggere di mamme e bambini così sereni.
Elena3wp
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 691
Iscritto il: lun gen 25, 2010 2:11 pm

Messaggio da Elena3wp » ven mar 04, 2011 2:08 pm

Lupina ha scritto:Grazie, che bello leggere di mamme e bambini così sereni.
i momenti di stress e di indecisione fanno parte del percorso, ma ne vale la pena....
Rispondi