skype

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

skype

Messaggio da gigia » gio mar 03, 2011 4:19 pm

sono due giorni che sono tornata a casa ,e vi prego di perdonarmi se vi rompo ,tanto lo faccio lo stesso ...............
sto vedendo mia madre in skype ,almeno cosi mi sembra di stare vicina a lei ,ma sto in silenzio....................
l'altra sera ho ftto suonare la chitarra a mio figlio ,perchè sò che lei è felice infatti sorrideva..............
ieri sera l'ho vista un pò diversa dal solito cioè dall'altro giorno...............
oggi mia sorella mi dice che non la vede bene ,infatti ha cambiato viso ,ha una forma più schelettrica ,.....................dorme sempre ,e non chiude gli occhi ,credo che ormai sia al limite.................................
povera mamma mia ,quanto soffre..............


Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » gio mar 03, 2011 4:21 pm

Gina, ti sono vicina... :marika:
Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » gio mar 03, 2011 4:23 pm

maria luigia ha scritto:sono due giorni che sono tornata a casa ,e vi prego di perdonarmi se vi rompo ,tanto lo faccio lo stesso ...............
sto vedendo mia madre in skype ,almeno cosi mi sembra di stare vicina a lei ,ma sto in silenzio....................
l'altra sera ho ftto suonare la chitarra a mio figlio ,perchè sò che lei è felice infatti sorrideva..............
ieri sera l'ho vista un pò diversa dal solito cioè dall'altro giorno...............
oggi mia sorella mi dice che non la vede bene ,infatti ha cambiato viso ,ha una forma più schelettrica ,.....................dorme sempre ,e non chiude gli occhi ,credo che ormai sia al limite.................................
povera mamma mia ,quanto soffre..............
Gina, come si dice ha da passà 'a nuttata.
Tieni duro ancora un po' e continua a riempire i suoi giorni con tutto questo amore che sei capace di darle, noi siamo qui con te.
asolina

Messaggio da asolina » gio mar 03, 2011 4:25 pm

gina che dire...sei una figlia meravigliosa e questo è stato un dono per la vita di tua madre.
continua a starle vicino anche così. ti abbraccio.
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » gio mar 03, 2011 4:25 pm

Gina, ti abbraccio tanto...altro non so dire...
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » gio mar 03, 2011 4:32 pm

lei un giorno mi ha detto che io sono la sua figlia ,la sua sorella ,la sua amica ,la sua mamma e anche la sua confidente..................lei è stata una guerriera,ha combattuto contro tutto e tutti pur di difenderci ,mamma mia se torno indietro con la memoria ,si mi fa sorridere come mia madre negli uffici ,passava davanti a tutti gli impiegati e otteneva tutto il possibile e poi si informava pure mica era o è ignorante se ,lei prima si informava e poi combatteva
asolina

Messaggio da asolina » gio mar 03, 2011 4:35 pm

hehe, fai sorridere anche me con questo aneddoto. ricordala gina ricordala ogni giorno.
raccontaci di lei. quanti figli ha avuto? quanti anni ha?
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » gio mar 03, 2011 4:39 pm

allora ha 73 anni ,.ha avuto un primo figlio di quasi 7 kg che però morto alla nascita se no moriva lei
poi io e ogni 2 anni le mie sorelle e ha avuto un aborto di tre mesi ,perchè na pazza si è buttata giù dal balcone ,e lo ha perso per lo spavento
poi per avere il figlio maschio se no mio padre non aveva l'erede del cognome si è fatta sei mesi di germania ,lasciando tre figlie femmine da sua madre.....................e ci ha dato finchè non è tornata incinta
che dire di più è una donna precisa e pignola
lei le cose e le persone le capiva al volo
Rispondi