senza pillola

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » gio mar 03, 2011 1:44 pm

CRI80 ha scritto:non so io prendevo una piollola a bassissimo dosaggio so che la mini pillola che se non sbaglio puoi prendere anche allattando da molti piu' fastidi,almeno così mi disse la mia gine.
Infatti a me interessa quella perchè sto allattando.....
Mai e ripeto MAI presa in vita la pillola però adesso sarei un attimo terrorizzata di altre gravidanze e pensavo di chiedere un parere alla gine a riguardo. Rimango e sarò sempre contraria ma ho troppa fifa, adesso.


Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » gio mar 03, 2011 1:54 pm

ViolaS ha scritto:Infatti a me interessa quella perchè sto allattando.....
Mai e ripeto MAI presa in vita la pillola però adesso sarei un attimo terrorizzata di altre gravidanze e pensavo di chiedere un parere alla gine a riguardo. Rimango e sarò sempre contraria ma ho troppa fifa, adesso.

anche io dopo Chris la chiedi alla dottoressa e lei mi disse che la consiglia nel caso di allattamento lungo nel senso se una persona vuole allattare(latte permettendo)2 anni allora si,ma se si tratta di qualche mese allora mi diceva di portare pazienza dati tutti i fastidi riportati da quella pillola.
io ho allattato 13 mesi Chris(il massimo,le altre due 9 mesi.)
nel frattempo ho adottato altri metodi" condom" tanto qualche mese passa alla svelta.
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » ven mar 04, 2011 6:04 pm

CRI80 ha scritto:anche io dopo Chris la chiedi alla dottoressa e lei mi disse che la consiglia nel caso di allattamento lungo nel senso se una persona vuole allattare(latte permettendo)2 anni allora si,ma se si tratta di qualche mese allora mi diceva di portare pazienza dati tutti i fastidi riportati da quella pillola.
io ho allattato 13 mesi Chris(il massimo,le altre due 9 mesi.)
nel frattempo ho adottato altri metodi" condom" tanto qualche mese passa alla svelta.
Perchè non provi il nuvaring, non da nessun fastidio e soprattutto non devi ricordarti ogni sera di prendere la pillola visto che lo inserisci e per 21 giorni non si toglie, non da aumento di peso, ne nausea, ne altro io mi ci son trovata subito bene.
Rispondi