Mal di schiena???

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Mal di schiena???

Messaggio da Speranza » mer mar 02, 2011 10:11 am

Donne sono disperata, sono 3 giorni che ho un mal di schiena stranissimo, praticamente è partito come dolore alla gamba sinistra, ma non da sciatica, bensì davanti che arrivava fino al ginocchio e veniva solo se stavo ferma, se mi muovevo era molto più lieve!!!

La notte poi una cosa assurda, da non trovare posizione, mi sento una donna gravida anche se gravida non sono!!

Ieri sera poi è cominciato ancora più forte, soprattutto all'anca e alla schiena dalla parte sinistra, ho dovuto prendere una tachipirina per riuscire a dormire qualche ora, fino alle 3 per la precisione e poi sveglia e con fortissimo dolore, ma se mi muovo passa un pochino, cosa diavolo è???

Aiuto!!


asolina

Messaggio da asolina » mer mar 02, 2011 10:17 am

aaaah se il dolore è forte per me sollo muscoril+voltaren intramuscolo.
asolina

Messaggio da asolina » mer mar 02, 2011 10:18 am

però a ben pensarci il dolore è strano.
prova con delle pomate di arnica.
c'è anche il termogel all'aloe, a me aiuta tantissimo nei torcicolli.
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » mer mar 02, 2011 10:43 am

Grazie Aso, proverò qualche pomata, è il dolore sì che è strano! E soprattutto non sta passando affatto, anzi peggiora!!
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer mar 02, 2011 11:37 am

Speranza, sono senza farmaci e sono davvero portentosi.
Li puoi tenere sul lavoro e non si vedono.
Sono delle fasce autoriscaldanti.
Si chiamano THERMACARE.
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mer mar 02, 2011 11:40 am

Speranza ha scritto:Donne sono disperata, sono 3 giorni che ho un mal di schiena stranissimo, praticamente è partito come dolore alla gamba sinistra, ma non da sciatica, bensì davanti che arrivava fino al ginocchio e veniva solo se stavo ferma, se mi muovevo era molto più lieve!!!

La notte poi una cosa assurda, da non trovare posizione, mi sento una donna gravida anche se gravida non sono!!

Ieri sera poi è cominciato ancora più forte, soprattutto all'anca e alla schiena dalla parte sinistra, ho dovuto prendere una tachipirina per riuscire a dormire qualche ora, fino alle 3 per la precisione e poi sveglia e con fortissimo dolore, ma se mi muovo passa un pochino, cosa diavolo è???

Aiuto!!
potrebbe invece essere la sciatica.
Rispondi