Sbaglio???

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1154
Iscritto il: gio ott 25, 2007 5:27 pm

Messaggio da Fragolablu » mer mar 02, 2011 3:41 pm

Ambra ha scritto: Mio marito se dovesse tradirmi sa che conseguenze avrebbe il tutto..chi sarebbe
stronzo LUI o LEI?
Sempre la colpa alle donne?

Infatti. Parliamo di persone capaci di intendere e di volere, alcuni concetti mi sembrano anche offensivi nei confronti del proprio compagno.


Avatar utente
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1154
Iscritto il: gio ott 25, 2007 5:27 pm

Messaggio da Fragolablu » mer mar 02, 2011 3:42 pm

ginger ha scritto: Ognuno fa ciò che ritiene di fare. Se mio marito mi tradisse lo farebbe per propria scelta, non importa chi ci ha provato, non credo sia così stupido da farsi abbindolare dalla prima che passa.
Parliamo di matrimoni o comunque relazioni stabili e durature, non di fidanzamenti di quindicenni.

Ecco, quoto Ginger.
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » mer mar 02, 2011 4:07 pm

Qui se un po' perso il senzo....mi spiego meglio,non e' che io controlli o tenga il guinzaglio

mio marito,o che non abbia fiducia il lui,semplicemente mi ha dato fastidio che una lo ricerchi

dopo tanti anni,detto questo si puo' o no essere gelosi o meglio infastiditi???'
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » mer mar 02, 2011 4:09 pm

Ambra ha scritto:è quel zoccola che stona proprio.
Chiamala stronza,ma perché puttana?
Zoccola vuol dire puttana.
Mio marito se dovesse tradirmi sa che conseguenze avrebbe il tutto..chi sarebbe
stronzo LUI o LEI?
Sempre la colpa alle donne?
La parola zoccola l'ho infatti sostituita con Darlavia si intona meglio!!

sui tradimenti la colpa e' sempre di entrambi!!!! :tettonaesaurita:
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Messaggio da perelisa » mer mar 02, 2011 5:07 pm

Se io mi innamorassi follemente di un uomo impegnato, non so fino a che punto rinuncerei a priori a lui. Se avessi sentore che il mio sentimento è ricambiato lotterei con le unghie e con i denti per la mia felicità.
questo no, non lo quoto..davanti ad una famiglia secondo me bisogna sapersi tirare indietro..se poi, quando il lui in questione - una volta risolto il suo rapporto - torna allora è un conto..ci vorrebbe più rispetto per la coppia. Da fuori le dinamiche che ci sono non sono comprensibili..sei impegnato? ok, ciao. se è destino ci rincontreremo

(si vede che sono stata molto cornuta?)
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » mer mar 02, 2011 5:30 pm

Mi sa che son stata fraintesa, io avevo preso il discorso molto sul ridere, io stessa son stata zoccola visto che da ragazza per ben 2 volte c'ho provato con ragazzi che sapevo impegnati, ed entrambi hanno ceduto subito,pensa che il secondo me lo sono pure sposato :cisssss:
E anche io dico che mio marito esagera quando dice che sono "razza da estinguere" e lo dice con una certa ironia pure lui, anche se per davvero non vede di buon occhio chi va a rompere le scatole a persone sposate.
Per farvi capire noi su facebook nemmeno ci siamo così evitiamo proprio il problema.
E' ovvio che se una/o ci prova e l'altro/a ci sta, non son santi nessuno dei due.
Mi scuso se ho offeso qualcuno,non era mia intenzione farlo.
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » mer mar 02, 2011 5:43 pm

[quote="kikkacdc"]Mi sa che son stata fraintesa, io avevo preso il discorso molto sul ridere,

infatti!!!
Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » mer mar 02, 2011 5:44 pm

Alessia 81 ha scritto:Facebook....Mio marito e' iscritto e stamattina vedo sul suo profilo una richiesta di

amicizia da parte di un ex trombamica,istintivamente volevo rifiutarla,ma poi

mi son detta aspetto che torni dal lavoro e la faccio rifiutare a lui..voglio

vedere la faccia!!! Mi fido di mio marito ma questa non lo mai digerita,sono

esagerata a pretendere che rifiuti l'amicizia???ditemi di nooooo!!!!!! :cisssss:
Io non avrei nessun problema, anche perchè qualche ex ce l'ho anche io tra gli amici ma mio marito non ci ha fatto una piega perchè ha fiducia in me e io non penso di aver fatto nulla di male ad accettare la sua amicizia.
Rispondi