C' è ,posto anche per me?

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Anto 59
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 483
Iscritto il: mar mar 01, 2011 6:59 pm

C' è ,posto anche per me?

Messaggio da Anto 59 » mar mar 01, 2011 8:53 pm

Salve a tutti,sono una mamma ,anche se potrei essere una nonna vista l'età,ma visto che passo molto tempo con dei simpatici frugoletti ,cioè faccio l'educatrice in un asilo nido ,ho pensato di leggere questo forum e vi ho trovato spunti di riflessione sia personali che professionali.Vi racconto qualcosa di me :ho 2 figli maschi ormai grandi,Lorenzo ha 21 anni e frequenta l'università e Giorgio di 16 anni che frequenta la scuola superiore,Giorgio ha la Sindrome di Down ,vi dico questo poichè può essere che in qualche post vi potrebbero essere dei pensieri che rispecchiano questa particolarità.La nascita di Giorgio ha fatto sì che la nostra famiglia abbia messo in campo risorse fino ad allora sconosciute ed io riservata e timida ho tirato fuori energie nuove per accompagnare Giorgio e tutti noi in questa esperienza.Detto questo sto vivendo laloro adolescenza e confesso che a volte rimpiango i tempi andati quando erano deliziosi bambini e bastava giocare con loro,ora sono decisamente più difficili da capire ma tutti noi abbiamo passato questi momenti,spero solo che passino presto. Ora ho tirato troppo per le lunghe,perciò vi dico solo che saluto tutti,a presto .Come avrete intuito sono mooooolto impedita ed ho appena imparato ad usare il computer perciò con me portate pazienza.


Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » mar mar 01, 2011 9:03 pm

Ciao, benvenuta, io sono Elisa mamma di Alessia di 2 anni e quasi mezzo, piccolissima rispetto ai tuoi due giovanotti.

Ci vediamo nel forum!!! Movimenterai un po' la sezione adolescenza!!
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » mar mar 01, 2011 9:05 pm

ciao e benvenuta tra noi.
Avatar utente
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2902
Iscritto il: gio giu 03, 2010 3:53 am

Messaggio da tessa » mar mar 01, 2011 9:29 pm

Benvenuta qui con noi.
Anch'io sono piuttosto impedita, quindi non ti preoccupare... Non sei sola!
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » mar mar 01, 2011 9:44 pm

ciao, benvenuta anche da parte mia!
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » mar mar 01, 2011 11:30 pm

Ciao e benvenuta!
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » mar mar 01, 2011 11:30 pm

Ciao e benvenuta!
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » mer mar 02, 2011 12:01 am

Ben arrivata tra noi!! Sono Francesca mamma di Beatrice e Federico. Vedrai che qui troverai un angolo dove ridere, condividere, sfogarti e ricaricarti!
Rispondi