SIDE-BED.Chi ce l'ha....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » lun feb 28, 2011 3:14 pm

ah no, il lettino è incastrato tra muro e lettone. :cisssss:

però puoi sempre legare le gambe del lettone alle sbarre del lettino, o frenarle...ci sono mille modi, dipende dalla posizione dei letti.

però se il tuo letto è altro non so...


Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » lun feb 28, 2011 3:19 pm

Yiddishmama ha scritto:Io ce l'ho, della Fabimax. Preso su ebay, ma non so se c'è ancora quel venditore. Ci sono però dei venditori tedeschi:
http://cgi.ebay.it/FabiMax-Beistellbett ... 270wt_1139
e volendo ci sono le aste che partono da prezzi assai bassi:
http://cgi.ebay.it/FabiMax-Beistellbett ... 307wt_1139

E' un bell'oggettino, fatto bene.
Yiddish ma sai che io volevo comperare una culla della fabimax e da sabato su ebay Italia non c è più nessuna inserzione... Ufff
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » lun feb 28, 2011 3:19 pm

Il mio letto è solo un pò alto..ma la sbarra del lettino si toglie si?Non avevo pensato ad incastrarlo col muro che tonta....
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » lun feb 28, 2011 3:19 pm

[quote="willy69"]Io purtroppo ho un vecchio letto in ferro battuto...il lettino è più basso.Ma non hai paura che il lettino si sposti e lei cada giù?Ci fosse n metodo per "ancorarlo"...[/QUOTE]

ma il mio lettino ha il blocca ruote,i vostri no?
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » lun feb 28, 2011 3:21 pm

willy69 ha scritto:Il mio letto è solo un pò alto..ma la sbarra del lettino si toglie si?Non avevo pensato ad incastrarlo col muro che tonta....
il mio è un foppapedretti con una sbarra che si toglie completamente.
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » lun feb 28, 2011 3:22 pm

nanà ha scritto:
willy69 ha scritto:Io purtroppo ho un vecchio letto in ferro battuto...il lettino è più basso.Ma non hai paura che il lettino si sposti e lei cada giù?Ci fosse n metodo per "ancorarlo"...[/QUOTE]

ma il mio lettino ha il blocca ruote,i vostri no?
Sai che non lo so?Lo tiro su stasera dal garage...e per la quaestione tetta come la mettiamo?
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » lun feb 28, 2011 3:26 pm

willy69 ha scritto:
nanà ha scritto:
Sai che non lo so?Lo tiro su stasera dal garage...e per la quaestione tetta come la mettiamo?
come dicevo prima io il lettino suo lo uso solo per nonfarlo cadere perchè non ho sponde.lo affianco al lettone e dormiamo tutti e tre vicini
io ho questo erbesì,dove ci sono le ruote ci stanno dei fermi da abbassare o alzare per bloccarlo.
Immagine
Avatar utente
Bobulina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 243
Iscritto il: lun gen 10, 2011 6:25 pm

Messaggio da Bobulina » lun feb 28, 2011 3:28 pm

Forse perchè Dario è ancora piccino ma io per ora non mi pongo il problema di una possibile caduta dal letto... lui sta in mezzo a noi o di fianco a me verso l'esterno (a seconda dell'alternanza della tetta...a proposito come fate ad allattare dalla poppa non appoggiata al letto???) ma difficilmente si muove nel sonno... forse fra qualche mese dovrò iniziare a pensarci?
Rispondi