temperatura basale

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » mer mar 02, 2011 4:40 pm

dunque, se mia figlia mi reclama alle 5, devo prendermi la tb prima di alzarmi, visto che poi mi alzerò alle 7.30
(giusto?)
mentre se mi sveglio di notte ma mi giro e torno a dormire, va bene prenderla quando mi sveglierò alle 7.30
se mi sveglio alle 5 ma non mi alzo e non riesco a riaddormentarmi, prendo quella delle 5?
(sono pazza, lo so)

oddio sei mammamatty, non mammatitty, scusami!!


Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » mer mar 02, 2011 4:44 pm

allora, credo che se ti svegli alle 5 generalmente prendi quella delle 5 e via, che io sappia è importante prenderla più o meno sempre alla stessa ora(ecco anche perchè te la sconsigliano se fai i turni), se poi ti riaddoemeti o non scendi per niente ciccia, cosa capo fatta ha e non ci pensi più!!
Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » mer mar 02, 2011 4:49 pm

ok, farò così, grassie!
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » gio mar 03, 2011 8:35 am

comprato termometro. 36 euro :occhiodibue: comunque ho cominciato..vediamo come va! Non serve prenderla sempre alla stessa ora (quindi niente sveglie all'alba nei giorni festivi) però devi prenderla prima di fare qualsiasi cosa e dopo almeno 3-4 ore consecutive. Quindi se ti svegli alle 5 ti giri e dormi ancora la prendi alle 7.30. ma se alle 5 ti alzi devi prenderla prima..
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » gio mar 03, 2011 9:21 am

acqualimpida ha scritto:comprato termometro. 36 euro :occhiodibue: comunque ho cominciato..vediamo come va! Non serve prenderla sempre alla stessa ora (quindi niente sveglie all'alba nei giorni festivi) però devi prenderla prima di fare qualsiasi cosa e dopo almeno 3-4 ore consecutive. Quindi se ti svegli alle 5 ti giri e dormi ancora la prendi alle 7.30. ma se alle 5 ti alzi devi prenderla prima..
Dai, acqua!!!!

Io mi incrocio per te!
Mi raccomando, diventa bella esperta che poi sicuramenet avrò tante domande da farti!
Mi sa che anch'io dovrò cominciare....
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » gio mar 03, 2011 9:47 am

esperta..non sai che meraviglia ficcarsi un termometro in vagina alle 4 del mattino..ma almeno forse potrò capire se ovulo..forse perchè mica son sicura di riuscire ad interpretare i dati..comunque si prova. Poi ieri ad una visita del mio compagno il medico ci chiede..e la TB la prendete. Io: si certo abbiamo cominciato. mi sono sentita orgogliosa..e anche il mio compagno si è convinto che non sono pazza!
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » gio mar 03, 2011 9:49 am

acqualimpida ha scritto:esperta..non sai che meraviglia ficcarsi un termometro in vagina alle 4 del mattino..ma almeno forse potrò capire se ovulo..forse perchè mica son sicura di riuscire ad interpretare i dati..comunque si prova. Poi ieri ad una visita del mio compagno il medico ci chiede..e la TB la prendete. Io: si certo abbiamo cominciato. mi sono sentita orgogliosa..e anche il mio compagno si è convinto che non sono pazza!
Brava. è un buon inizio!
Cominciare con orgoglio e positività!!!

Dai, acqua!!!
Forza!
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » gio mar 03, 2011 10:36 am

In bocca al lupo acqua, mi raccomando rimani positivia che è un ingrediente fondamentale quanto :trombare: :bacio:
Rispondi