ho la mastite da ieri e alessia, che già stava diminuendo le poppate, adesso è semi -terrorizzata dal vedermi dolorante e urlante quando si attacca, quindi sta smettendo - secondo me - del tutto o quasi (e direi che a 2 anni e mezzo va benissimo anche a me, anzi).
mi chiedevo, visto che faccio molta fatica a spremere il latte, se è il caso di prendere del dostinex (ce l'ho già in casa causa precedente aborto) o lasciare che il latte sparisca da solo...ho solo il terrore di causare ingorghi e peggiorare la mastite.
che dite?
Aggiungo. visto che abbiamo riniziato ad avere rapporti non protetti, io e simone, l'antibiotico che sto prendendo e\o il dostinex potrebbero essere dannosi per un ipotetico embrione?
(dovrei avere il ciclo tra qualche giorno, quindi aspettavo a fare il test..)
mastite e fine allattamento
- Elisa
- Ambasciatore

mastite e fine allattamento
Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Samuele 25\12\11

- lenina
- Ambasciatore

il dostinex serve subito dopo il parto per bloccare la montata.
Dopo ha più effetti collaterlai che altro.
Spremi il latte di troppo e pian piano andrà via da se.
ma la mastite è venuta a causa di un ingorgo?
Dopo ha più effetti collaterlai che altro.
Spremi il latte di troppo e pian piano andrà via da se.
ma la mastite è venuta a causa di un ingorgo?
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- lenina
- Ambasciatore

in fase di concepimento vale la regola del "tutto o niente" in linea di massima, quindi no.Elisa wrote:
Aggiungo. visto che abbiamo riniziato ad avere rapporti non protetti, io e simone, l'antibiotico che sto prendendo e\o il dostinex potrebbero essere dannosi per un ipotetico embrione?
(dovrei avere il ciclo tra qualche giorno, quindi aspettavo a fare il test..)
Se i problemi ci fossero si evolverebbero in mancato impianto.
Se l'antibioticoè l'augmentin comunque si prende anche a inizio gravidanza
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"