camomilla a 1 mese?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » ven feb 25, 2011 11:12 pm

non mi convince che il tuo seno fosse davvero vuoto, a volte con il tiralatte anche a me non usciva nulla, ma ale si attaccava e si è attaccato fino a 20 mesi.

la camomilla tienila per quando sarà svezzata, ora le serve solo latte.

che poi, perchè il latte materno dovrebbe far venire le coliche, questo lo vorrei sapere.


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven feb 25, 2011 11:16 pm

il latte artificiale a richiesta non è troppo, tranquilla. Una volta nè prenderà di più, una volta di meno ma stai pur certa che non ne prenderà assolutamente troppo, i bambini sanno regolarsi benissimo.
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » ven feb 25, 2011 11:32 pm

Io non ho mai avuto il seno gonfio, e tantomeno è mai uscita una goccia di latte col tiralatte.
Eppure i miei figli non hanno preso altro per almeno 8 mesi, ed è stata l'unica fonte di sostentamento.

Puoi riprovare ad allattare, se ti fa piacere.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab feb 26, 2011 9:58 am

Ma soprattutto se rigurgita il tuo latte significa che lo prende eh...
Avatar utente
Giusy79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 321
Iscritto il: mar feb 22, 2011 10:40 am

Messaggio da Giusy79 » dom feb 27, 2011 4:51 pm

lenina ha scritto:Ma soprattutto se rigurgita il tuo latte significa che lo prende eh...
concordo pienamente i miei bimbi hanno rigurgitato sempre ed anche abbondantemente e hanno preso sempre e solo il mio latte. Leonardo due mesi fa prese pochissimo solo 300 gr. ma io mi sono intestardita ed anche la pediatra mi ha chiesto di non arrendermi...e il mese dopo ha preso 1.1 Kg e 4 cm di lunghezza..io ho trovato molto buono un rimedio della mia nonna i finocchi bolliti e se non ti disgusta dicono sia molto lattifera anche l'acqua in cui i finocchi vengono bolliti..per il bimbo io ho dato pochissime volte la tisana di finocchio e solo dopo il terzo mese
Rispondi