Bilancio 2 anni Rachele

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Bilancio 2 anni Rachele

Messaggio da caterina » gio feb 24, 2011 11:56 am

Peso: 11,300
Altezza: 88
CC:49,5

Da settembre ha preso 1 kg e 5 cm di altezza.
Mi ha guardato storto perchè dorme con noi e ancora non fa tante frasi con 2 parole.

Ma che cazzo te ne frega attè?
Comunque l'ha trovata benissimo, ha prescritto visita ortopedica per i piedini, routinaria a questa età soprattutto perchè Rachele, come tanti altri bimbi,tende ad appoggiare non tutta la pianta, ma soprattutto la parte più intera del piede a terra.


ilfo

Messaggio da ilfo » gio feb 24, 2011 11:57 am

sta benissimo :)
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio feb 24, 2011 12:01 pm

caterina ha scritto:Peso: 11,300
Altezza: 88
CC:49,5

Da settembre ha preso 1 kg e 5 cm di altezza.
Mi ha guardato storto perchè dorme con noi e ancora non fa tante frasi con 2 parole.
Che alta che è!

Arianna l'avrebbe spedita diretta dallo psichiatra, visto che dice solo mamma :cisssss:

Ma gliel'hai detto tu del dormire o te l'ha chiesto lei?
Il nostro pediatra NON fa domande di questo genere, MAI. Si interessa solo se è la mamma a chiedere.
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » gio feb 24, 2011 12:10 pm

caterina ha scritto:Peso: 11,300
Altezza: 88
CC:49,5

Da settembre ha preso 1 kg e 5 cm di altezza.
Mi ha guardato storto perchè dorme con noi e ancora non fa tante frasi con 2 parole.
.
molto bene (le misure!)

quanto al parlare, al compleanno dei due anni Letizia aveva iniziato a spiaccicare parola da circa 2 settimane....qausi solo monosillabi

e sai ora, dopo 3 mesi?

frasi complete, con tanto di PEPPIACELE se chiede qualcosa e un bel GACCHIE se ringrazia

mamma iu tubb ninna nanna bimbi peppiacele (mamma YouTube Ninna Nanna dei bimbi per piacere)
dado guadda pippi con tittalocca peppiacele (Leonardo guarda Pippi con Letizia Rocca per piacere)
nonna 'tagna tanta neve banca banca giù bob! (nonna in montagna tanta neve bianca, giù con il bob)
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » gio feb 24, 2011 12:10 pm

sul dormire la mia pediatra si informa, ma non commenta ... dice che se va bene alla famiglia, va bene
ilfo

Messaggio da ilfo » gio feb 24, 2011 12:18 pm

Sheireh ha scritto:Che alta che è!

Arianna l'avrebbe spedita diretta dallo psichiatra, visto che dice solo mamma :cisssss:

Ma gliel'hai detto tu del dormire o te l'ha chiesto lei?
Il nostro pediatra NON fa domande di questo genere, MAI. Si interessa solo se è la mamma a chiedere.
la mia ha chiesto dove dorme ma non per criticare ma solo per sapere se dorme bene o se ha problemi di sonno.
Io poi le ho detto che si sta bene tutti e 3 abbracciati quindi la critica non ci stava proprio.
Avatar utente
cica
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 934
Iscritto il: dom giu 13, 2010 9:39 pm

Messaggio da cica » gio feb 24, 2011 12:21 pm

la mia pediatra non mi ha mai chiesto dove dorme, ma solo se dorme bene.

fra due settimane abbiamo il controllo anche noi, al momento non ho idea nè del peso nè dell'altezza, ma ho l'impressione che messo vicino alla killy assomigli ad una pallina!!!
Luna

Messaggio da Luna » gio feb 24, 2011 12:25 pm

molto bene!!!
io per il parlare non mi preoccuparei affatto......il mio piccolino diceva due parole fin verso i 20 mesi poi, all'improvviso ( giuro, proprio all'improvviso una cosa da far impressione!!!) ha iniziato a parlare....non solo parole, piccole frasette....adesso ha 27 mesi e a volte bisogna cercare il pulsante per spegnerlo!!!!!
Rispondi