che sonno...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
tittilorè
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 23
Iscritto il: gio gen 28, 2010 1:08 pm

che sonno...

Messaggio da tittilorè » mer feb 23, 2011 12:39 pm

ciao a tutte il mio topo di 2 anni e mezzo più verso i tre è da due mesi che viene tutte le notti nel lottone...o meglio si sveglia parecchie volte di notte e quando ormai si sono fatte le due cedo e lo prendo nel lettone...anche perchè lui non fa altro che dirmi che ha paura e che non vuole stare da solo...e quindi cuore di mamma se lo prende accanto...ho un gran sonno non riesco mai a dormire tranquilla...se dorme nella sua stanza stò in ansia e sempre allerta per paura di non sentirlo quando piange e se dorme con noi passo la notte in un angolo con gli uomini che monopolizzano il letto e per di più scomodissima perchè incinta(per ora solo di 4)mesi...
pppfffff...speriamo passi in fretta stà fase anche perchè stiamo adottando tutta una serie di accorgimenti per farlo andare a letto sereno e non sappiamo più che fare...


Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Messaggio da Mami » mer feb 23, 2011 12:57 pm

ciao...conosco l'argomento...e purtroppo sò cosa vuol dire cosa dormire
con due uomini nel lettone...
Avatar utente
cica
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 934
Iscritto il: dom giu 13, 2010 9:39 pm

Messaggio da cica » mer feb 23, 2011 1:17 pm

io non l'ho fatto ma qui leggo che molte usano il lettino side-care, ovvero senza sponde appoggiato di finco al lettone.
oppure potresti spostarti tu in camera sua per un periodo in un letto singolo, magari così dorme più tranquillo finchè non gli passa la paura
kida

Messaggio da kida » mer feb 23, 2011 1:33 pm

mamma di bimbo insonne all'appello Andrea tra poco compie 6 anni e di notte a volte arriva nel lettone, settimana scora eravamo tutti e 4 nel lettone, anche a me le noimamme hanno consigliato il lettino sidecar praticamente attacchi il suo letto al vostro e direi che vista la panza che inizierà a lievitare non sarebbe male come soluzione
tittilorè
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 23
Iscritto il: gio gen 28, 2010 1:08 pm

Messaggio da tittilorè » ven feb 25, 2011 11:19 am

grazie mille...per il momento è da due notti che dormiamo a turno io e mio marito accanto a lui...avevamo un materasso singolo e lo abbiamo piazzato nella sua stanza....
Rispondi