Bubino in supercrisi...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Bubino in supercrisi...

Messaggio da pala4ever » mar feb 22, 2011 10:07 pm

Adesso è di là nel lettone col papà....strapieno di tosse, pieno di catarro che non riesce a sputare e che quindi gli provoca sforzi di vomito..........che faccio??Febbre non aveva più da due gg, ma era tanto chiuso così gli ho fatto l'aerosol oggi verso le 14.00...ho come paura di aver sbloccato io tutto il catarro fermo e che ora quest'ondata sia colpa mia....
ma a parte i sensi di colpa...che faccio questa notte????
che poi io sono nell'altra stanza con Anute da allatare... :ngueee:


Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mar feb 22, 2011 10:23 pm

pala4ever ha scritto:Adesso è di là nel lettone col papà....strapieno di tosse, pieno di catarro che non riesce a sputare e che quindi gli provoca sforzi di vomito..........che faccio??Febbre non aveva più da due gg, ma era tanto chiuso così gli ho fatto l'aerosol oggi verso le 14.00...ho come paura di aver sbloccato io tutto il catarro fermo e che ora quest'ondata sia colpa mia....
ma a parte i sensi di colpa...che faccio questa notte????
che poi io sono nell'altra stanza con Anute da allatare... :ngueee:
Oddio, capisco che è difficile, ma secondo me hai fatto benissimo a fargli l'aerosol, se è muco fermo è bene sempre smuoverlo un po' fluidificandolo, magari sulle prime avrà il vomito ma non è necessariamente un male, dato che è uno dei modi per espellerlo più velocemente.
Dai, passerà la nottata.
In fin dei conti, i figli sono di entrambi.
Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Messaggio da pala4ever » mar feb 22, 2011 10:31 pm

Lupina ha scritto: In fin dei conti, i figli sono di entrambi.

Sììì...ma cuoredimamma mi chiama di là...mentre la tetta dice di qua....nessuna sa come ottenere il dono dell'ubiquità?? :cisssss:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer feb 23, 2011 9:03 am

Com'è andata la notte?
kida

Messaggio da kida » mer feb 23, 2011 9:33 am

pala4ever ha scritto:Sììì...ma cuoredimamma mi chiama di là...mentre la tetta dice di qua....nessuna sa come ottenere il dono dell'ubiquità?? :cisssss:
come ti capisco stessi dubbi tuoi, come è andata la notte??????
Avatar utente
cica
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 934
Iscritto il: dom giu 13, 2010 9:39 pm

Messaggio da cica » mer feb 23, 2011 12:02 pm

ho letto adesso.
un bacio a bubino bello!!!!
Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Messaggio da pala4ever » mer feb 23, 2011 2:23 pm

La notte è passata....ha vomitato catarro per 4 o 5 volte poi si è dato pace. E' che abbiam preso paura perchè sembrava che si soffocasse da tanto era denso il catarro...Oggi gli ho rifatto l'aerosol, un altro lo faremo questa sera. Lo sto facendo bere acqua spesso e pulire il nasino con l'acqua di sirmione...speriamo che questa sera vada meglio. Venerdì dovrebbe rientrare alla materna...
Rispondi