Aiutooooo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » mar feb 22, 2011 7:07 pm

Uff che smaltita!! Sono contenta sia andato tutto bene..


erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » mar feb 22, 2011 7:11 pm

Saramik ha scritto:Ragazze, scusate se vi ho lasciate così ma era arrivata la pediatra. Alla fine per farla breve, aveva un tappo enorme nell'intestino, e per farlo si è sforzata talmente tanto che è come collassata. La ped le ha fatto il clistere ed è uscito sto demonio. Adesso sta tranquilla a giocare..
Raga, ho perso dieci anni di vita, perche la reazione è stata davvero violenta! Grazie a tutte cmq, un bacio


povera piccola
e povera mamma
quando fanno così e non si capisce perché nell'immediato c'è da uscirne pazzi :marika:
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » mar feb 22, 2011 7:20 pm

Davvero ragazze, grazie di cuore. Adesso sta molto meglio, ma ci siamo spaventati tanto... :bacio:
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » mar feb 22, 2011 7:23 pm

Saramik ha scritto:Davvero ragazze, grazie di cuore. Adesso sta molto meglio, ma ci siamo spaventati tanto... :bacio:
E ci credo!!! :bacio:
AUR9

Messaggio da AUR9 » mar feb 22, 2011 7:33 pm

Yiddishmama ha scritto:Tesoro, chiama il pediatra o il reparto di pediatria dove hai partorito. Secondo me da come lo descrivi potrebbe aver avuto un forte dolore, anche intestinale, che l'ha lasciata un po' intontita.
Tienici aggiornate e mantieni il sangue freddo, ok?
Anche io chiamerei il pediatra o la porterei al PS...così stai più tranquilla. E anche noi! Può essere stato un forte rigurgito?Una volta è successo ad Aurora da diventare blu..
AUR9

Messaggio da AUR9 » mar feb 22, 2011 7:34 pm

Scusa nella fretta di risponderti non ho letto tutto....menomale che sta meglio sono contenta!
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mar feb 22, 2011 7:36 pm

Saramik ha scritto:Ragazze, scusate se vi ho lasciate così ma era arrivata la pediatra. Alla fine per farla breve, aveva un tappo enorme nell'intestino, e per farlo si è sforzata talmente tanto che è come collassata. La ped le ha fatto il clistere ed è uscito sto demonio. Adesso sta tranquilla a giocare..
Raga, ho perso dieci anni di vita, perche la reazione è stata davvero violenta! Grazie a tutte cmq, un bacio
oh povera, un bacio. Per fortuna è tutto passato.
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » mar feb 22, 2011 9:14 pm

Ho Letto ora Sara, che spavento! Sono contenta che si sia risolto tutto in fretta.
Rispondi