Prima che esca di senno!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
cica
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 934
Iscritto il: dom giu 13, 2010 9:39 pm

Messaggio da cica » mar feb 22, 2011 11:05 am

può essere che ha appreso qualche abilità nuva, tipo stare seduto o gattonare?

a volte basta questo per rendere il sonno un po' agitato.

comunque da mamma di un dormiglione esagerato ti dico che a volte capita che facciano dei periodi così... speriamo che sia un periodo breve...


Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mar feb 22, 2011 11:07 am

te lo dico con affetto:
ma de cossa sito drio lamentarte? te sì anca bona de cusir col feltro!!!! mi no vado gnanca in bagno!



un bacio!
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » mar feb 22, 2011 11:09 am

Apetta ha scritto:Si ok, ma tutti gli alimenti gli fanno sta cosa?! no perche' allora e' na tragedia! Mi tocca allattarlo fino a che non esce di casa!!!! :eeeeeeeeeee.
No vabbè , mica è detto, Mattia ha avuto questo problemino quando ho iniziato a introdurre i legumi e tutt'ora gli fanno un pò d'effetto :ghgh:
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » mar feb 22, 2011 11:35 am

mammamatty ha scritto:No vabbè , mica è detto, Mattia ha avuto questo problemino quando ho iniziato a introdurre i legumi e tutt'ora gli fanno un pò d'effetto :ghgh:
Ok allora facciamo il punto.
Ho provato con l'autosvezzamento, ma pare che dopo il primo entusiasmo se ne freghi.
Siamo tornati alle pappe sbobbose, che gli piacciono...purche' non metta il formaggio grana e metta un micropizzico di sale.
All'interno carne a pranzo e verdure e/o formaggino la sera.
Biscotti
Yoghurt per bimbi il pomeriggio e frutta quando vuole.
Tetta mattina e pomeriggio e ovviamente notte!

Che cosa sbaglio? :cry:
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » mar feb 22, 2011 11:47 am

A me non sembra tu sbagli nulla... Ti capisco e ti sono vicina, anche perchè pure Mik è parecchio problematica col sonno ultimamente, e io non ci sto capendo piu nulla. Prima il raffreddore, e si svegliava ogni mezz'ora. adesso i denti su sembra si stiano decidendo. Ti faccio pat pat...
dani_73

Messaggio da dani_73 » mar feb 22, 2011 11:54 am

Marta ha passato così un bel periodo...ero sull'orlo di un esaurimento e non avevo neanche il forum. Tutti a dirmi sarà fame, sete, denti, nuove scoperte ecc.

Insomma di preciso non ho capito cosa avesse, so solo che ad un certo punto ha smesso.

Devi portare molta pazienza e se puoi riposarti quando riposa lui di giorno.
In quel periodo ho capito perchè fanno gli elettroencefalogrammi da privazione di sonno :sticazzi: , sto scherzando ovviamente ma non dormire per una o più notti è veramente dura!
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » mar feb 22, 2011 12:01 pm

Apetta ha scritto:
Che cosa sbaglio? :cry:
Non sbagli niente , purtroppo loro non ci sanno dire che hanno, sono tutte supposizioni che facciamo noi, ma il fatto che fà le puzzette fà venire in mente qualche disturbo al pancino, poi magari non c'entra niente. :bacio:
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » mar feb 22, 2011 12:05 pm

Sapete qual'e' il dramma? che io tra 10 giorni torno al lavoro e tra 7 lui inizia il nido...
Rispondi